| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Michela Vice portinaia

Età: 44 Registrato: 05/06/08 22:50 Messaggi: 499 Residenza: prov. Torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 00:00 am Oggetto: |
|
|
e non fatevi fregare comprando su ebay il practice sheet di tammy taylor,
Mi puoi segnalare per favore dove lo trovo, ho cercato nel sito ma niente  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 16:49 pm Oggetto: |
|
|
200 o addirittura 400 euro per una mano finta??? che è?? vera e imbalsamata????? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ElianaNails Vicina pettegola

Età: 28 Registrato: 27/05/08 17:21 Messaggi: 135 Residenza: piemonte-lombardia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 20:45 pm Oggetto: |
|
|
ale mi mandi il link dove scaricare quello che hai scritto??
cmq si mamao, purtroppo costa cosi tanto, perchè è quella movibile, con le falangi intercambiabili .. cè sul catalogo professionails, io con 200 euro o 400 ci rifarei un corso  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
Michela Vice portinaia

Età: 44 Registrato: 05/06/08 22:50 Messaggi: 499 Residenza: prov. Torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 22:15 pm Oggetto: |
|
|
anche io voglio il link, perchè proprio non l'ho trovatoooooo  |
|
| Top |
|
 |
|
Michela Vice portinaia

|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
sapete dirmi la differenza e quale delle due è meglio? Una ha l'alloggiamento per le tips l'altra no, ma allora come si usa senza mettere le tip?  |
|
| Top |
|
 |
|
ElianaNails Vicina pettegola

Età: 28 Registrato: 27/05/08 17:21 Messaggi: 135 Residenza: piemonte-lombardia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 15:10 pm Oggetto: |
|
|
Di sculturale credo :p _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
mony83 Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 13:13 pm Oggetto: Nail trainer(mano per praticare) Tecniwork |
|
|
Salve ragazze!!Ho una domandina:qualcuna di voi utilizza il nail trainer(mano per praticare) della Tecniwork?Che ne dite può essere utile per fare pratica?Baci
Nota da elecap: ho unito il tuo post a quello già esistente! Per favore usa la funzione cerca prima di aprire nuovi post! Grazie. |
|
| Top |
|
 |
|
Follynails_93 Vicina di casa

Registrato: 28/03/09 19:47 Messaggi: 53 Residenza: Palermo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 01:45 am Oggetto: Re: Mano o Dito finti per esercitazione |
|
|
| ekys ha scritto: | Ieri sono passata davanti ad una vetrina di un negozio di articoli per parrucchieri ed estetiste e in vetrina aveva il dito finto per le prove di ricostruzione. Così l'ho preso. Voi l'avete mai usato?
Quando gli ho fatto un'unghia ricostruita come la tolgo per farne un'altra? E se metto la tip, come la tolgo? In più devo mettere lo stesso il primer o basta direttamente il gel,tanto e solo un'esercitazione?
Grazie  |
l'unghia ricostruita la togli sempre con la lima; x quanto riguarda la preparazione dell unghia nn c è bisogno ke la fai, gel e acri aderiscono ugualmente! |
|
| Top |
|
 |
|
susy72
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 15:51 pm Oggetto: |
|
|
scusate mi presento sono una casalinga amante dell'estetica delle unghia ..e volevo chiedere a starla 84 avendo seguito il suo consiglio di scaricare la practice shett di tammy taylor se mi poteva spiegare il metodo esatto che lei usa con questi fogli grazie .....  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
samyt
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 17:28 pm Oggetto: |
|
|
allora,riesumo il post datato, ma dato che devo fare un corso di rico gel+tip, dopo numerosi tira e molla e chiedo lumi;avrei la modella,anche se avrei optato per le mie mani MA se devo partire da meno zero sarebbe un disastro, credo.
quindi avrei ipotizzato mano/dita finte (anche se mi fanno un impressione babba bia) :secondo voi, per le lezioni sarebbero l'ideale oppure è meglio la modella perchè,a quanto capito (sono ignorante in materia,per ora ) per il gel si deve limare l'unghia e quindi regolarsi su una mano vera...si,ok,ma con la mano finta cosa limo?????me lo sconsgiliate a priori per imparare al corso oppure può essere un valido sostituto?
oppure,gel con modella e tip con mano finta,esame con modella?dilemma.....
cmq le comprereri sulla baia.
nel senso, è un corso per me,non ho proprio ipotizzato il fatto di farle a mamma/amiche/etc al momento, essendo un pò contraria e allarmata da quante se ne scrivono/dicono,poi se sarò convinta vedremo.
scusate la lungaggine,grazie per l'aiuto. |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Gen 26, 2012 14:47 pm Oggetto: |
|
|
se devi fare un corso è necessaria la modella...funziona così!
il dito o la mano finta però sono ottimi per esercitarsi a casa, almeno provi l'allungamento con cartina (o tip), la colata, la limatura ed il refill  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
ross@

|
Inviato: Mer Feb 01, 2012 15:56 pm Oggetto: |
|
|
| Michela ha scritto: |
sapete dirmi la differenza e quale delle due è meglio? Una ha l'alloggiamento per le tips l'altra no, ma allora come si usa senza mettere le tip?  |
lo vorrei sapere pure io  |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Feb 01, 2012 18:41 pm Oggetto: |
|
|
la prima ha un minimo di bordo libero ed è più facile infilare la cartina.
la seconda sembrerebbe essere utile per il metodo del ponte.
personalmente sceglierei la seconda per imparare a metter la cartina su unghie "difficili", anche se quel girocuticola è davvero inquietante...  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
|