|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
vikicenci88

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 13:53 pm Oggetto: Macchina per decorare le unghie, opinioni please! |
|
|
Ciao super esperte di unghie!! E' uscito un kit per la decorazione per le unghie, link a 19 euro: sono compresi una macchina per decorare, sette smalti colorati e cinque dischetti con 45 disegni diversi. Secondo voi con un prezzo del genere è una cavolata o puo' essere comodo, magari prima di uscire, per eseguire un lavoro al volo? Soprattutto mi interessa sapere se la qualità del disegno è accettabile...o se sono soldi buttati via...grazie! _________________ Smile, smile and smile a little bit more! |
|
| Top |
|
 |
|  |
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 14:17 pm Oggetto: |
|
|
Avevo visto anch'io quest'offerta su groupon ma non mi sembra sconvolgente poichè allo stesso prezzo si trovano kit stamping ma almeno sai la marca e puoi vedere prima i disegni disponibili... _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
elisa1986 Suocera brontolona
Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 15:18 pm Oggetto: |
|
|
| mia cognata l'ha preso.......per me son soldi buttati..molto meglio il classico kit disco-stampo-raschietto..... |
|
| Top |
|
 |
|
vikicenci88

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 18:19 pm Oggetto: |
|
|
Hehe ho lasciato perdere dopo le vostre opinioni, grazie mille! Mi sa che vado a cercarlo direttamente in negozio allora  _________________ Smile, smile and smile a little bit more! |
|
| Top |
|
 |
|
|
|