Macchina per decorare le unghie, opinioni please! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=06f32b70a43d11022ccddfd91ff6ea08Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Macchina per decorare le unghie, opinioni please!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vikicenci88

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 13:53 pm    Oggetto: Macchina per decorare le unghie, opinioni please! Rispondi citando

Ciao super esperte di unghie!! E' uscito un kit per la decorazione per le unghie, link a 19 euro: sono compresi una macchina per decorare, sette smalti colorati e cinque dischetti con 45 disegni diversi. Secondo voi con un prezzo del genere è una cavolata o puo' essere comodo, magari prima di uscire, per eseguire un lavoro al volo? Soprattutto mi interessa sapere se la qualità del disegno è accettabile...o se sono soldi buttati via...grazie!
LaBaronessa
Portinaia

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 14:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avevo visto anch'io quest'offerta su groupon ma non mi sembra sconvolgente poichè allo stesso prezzo si trovano kit stamping ma almeno sai la marca e puoi vedere prima i disegni disponibili...

Fitzgerald

LaBaronessa è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
elisa1986
Vice portinaia

Medaglie: 1 (View more...)

1° Classificato Mille Luci di Natale (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 15:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

mia cognata l'ha preso.......per me son soldi buttati..molto meglio il classico kit disco-stampo-raschietto.....
elisa1986 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
vikicenci88

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 18:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hehe ho lasciato perdere dopo le vostre opinioni, grazie mille! Mi sa che vado a cercarlo direttamente in negozio allora Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: