| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
miki Suocera brontolona

Età: 33 Registrato: 09/05/07 18:01 Messaggi: 413 Residenza: Lazio Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 09:49 am Oggetto: Macchie chiare tra letto e french |
|
|
ciao a tutte ragazze,
3-4 giorni fa ho fatto una rico in acrilico,ma vedendo la rico white and pink, ma oggi praticamente, tra il letto e il corpo libero, dove inizia la french, sotto si vede piu chiaro, come se fosse alzato...... non capisco da cosa puo' dipendere , poi non succede a tutte le unghie!!!
aiutooooooooooooo |
|
| Top |
|
 |
|
 |
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 15:59 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Miki, lo sai che non ho capito ? quello che sembra un sollevamento è al bordo libero dell'unghia naturale?
Potrebbe dipendere dal fatto che era troppo sottile e si sta staccando dall'acrilico, o, più semplicemente, che si cominci a vedere un pò di crescita dell'unghia, per cui il rosa diventa più chiaro. |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 19:51 pm Oggetto: |
|
|
miki....non ho capito!!!! ma cosa è successo????????????? e la rico di chi????
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
miki Suocera brontolona

Età: 33 Registrato: 09/05/07 18:01 Messaggi: 413 Residenza: Lazio Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 11:11 am Oggetto: acri |
|
|
praticamente tra il rosa e il bianco, dove inizia la french..... si vede rosa piu chiaro come se fosse alzato....
Per Faby.... ti ricordi quando mi ha fatto l'unghietta Katia al mignolo .... che sotto si vedeva qualcosa????. Cosi mi e' successo.....
Questo e' successo a Simona.... la sorella di Andrea...
spero di essere stata chiara.... altrimenti posto una foto!!!!
kisss |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 12:26 pm Oggetto: |
|
|
miki posta la foto qui così la vediamo e possiamo capire...beh il tuo mignolino non avevamo appurato fosse la polvere un po' contaminata???
magari stavi lavorando con nail liquid un po' contaminato e quindi ti si sono create queste macchiettine....potrebbero essre dei residui di bianco del french che mischiandosi al nail liquid l'abbiamo un po' contaminato e tu utilizzandolo anche per il letto lo hai inavvertitamente macchiato di bianco...che dici???
oppure non so...distacchi tra pink e white....non so....  |
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 14:03 pm Oggetto: |
|
|
| Sì, ma la cosa strana è che siano comparse dopo 3-4 giorni |
|
| Top |
|
 |
|
parimpampu

Età: 33 Registrato: 26/06/07 10:07 Messaggi: 17 Residenza: bologna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 15:23 pm Oggetto: |
|
|
invece a me è capitato di aver fatto una rico in acrilico su unghie onicofagiche edopo 3 giorni mi chiama dicendo che sono saltate tre unghie. Ma come mai ? Ho fatto tutto come si deve ma alle persone onicofagiche dura poco la rico ! Quanto bisogna prendere allora? Forse è troppo 80? AIUTO  _________________ IL SEGRETO X ESSERE FELICI E'DESIDERARE OGNI GIORNO CIO' CHE SI HA.... |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 23:46 pm Oggetto: |
|
|
parimpampu non che non slata la rico...se fatta bene non salta...io e anche molte altre girl del forum trattiamo quotidianamento onicofagia enon ci sono problemi se non incasi eccezionali...mi sembra molto molto strano!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
|