Lush:Saponi, profumi e 1000 coccole profumate! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=259c7b7926aedfe00b51dee687584063Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Lush:Saponi, profumi e 1000 coccole profumate!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
E-nail
Site Admin

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Dic 04, 2011 03:07 am    Oggetto: Lush:Saponi, profumi e 1000 coccole profumate! Rispondi citando

Visto che Spadina era curiosa di conoscere Lush, scrivo 4 righe alriguardo.
Da anni ormai, e grazie al nostro Admin Sigel,conosco i prodotti Lush e li uso costantemente
Li adoro letteralmente anche se ammetto che non sono proprio di altissima qualita'. Devi essere accorta quando scegli quello per te e fare affidamento sulla commessa che ti consiglia quello piu' adatto alla tua situazione.
Lush si occupa principalmente di saponi e prodotti da bagno. Sono tutti fatti a mano con prodotti naturali o sintetici ma estremamente sicuri. Inoltre NON SONO TESTATI SU ANIMALI!!

Fanno successo principalmente per come si presentano (infatti sono un'ottima idea regalo). I saponi ad esempio sono enormi e vengono tagliati in base a quanto ne vuoi....ricordano un po' delle enormi forme di formaggio coloratissime e tu ne puoi prendere una fetta a tuo piacimento. Li vendono a peso. Ne hanno alcuni tutti glitterati!!!

hanno anche delle palle grandi come arance che messe in una vasca di acqua calda diventano effervescenti e ti preparano un bagno profumatissimo!

Ma le mie preferite rimangono le gelatine! Sono esattamente dei blocchi di gelatina come quella dolce che si mangia ma servono per farsi la doccia!!

Per non parlare delle centinaia di profumazioni! Alcune buonissimee alcune disgustose! La mia preferita e' la Candy Candy che sa proprio di caramelle zuccherose. La peggiore a mio parere e' una che mi sembra si chiami asfalto, che in effetti sa proprio di asfalto...BLEAH!!

Comunque ci sono tantissimi prodotti strani e divertenti da provare. E soprattuitto ora che arriva natale vi consiglio di farci un salto per fare i regali. Giuro che sono sempre di grande effetto Wink

per sapere dove sono i negozi lush potete vedere qui http://www.lush.it/html/dove_siamo-27.jsp
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 22:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ho mai sentito parlare di questa marca, buono a sapersi, grazie, controllo subito Very Happy

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
spadina
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

mi ero persa questo post...a Paderno al Carrefour Planet c'è Lush ma nn ho mai comprato xke nn ci capisco niente e le commesse sono poco disponibili...

mi inebriano quei profumi e quei colori xo dovrebbero essere un po' piu chiari i prodotti che servono x cosa e come si usano.....
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2012 09:14 am    Oggetto: Rispondi citando

anche il sito è divertente pieno di colori Mr. Green e chissà che profumi Pettegolezzo

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
E-nail
Site Admin

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 00:59 am    Oggetto: Rispondi citando

spadina ha scritto:
a Paderno al Carrefour Planet c'è Lush ma nn ho mai comprato xke nn ci capisco niente e le commesse sono poco disponibili...

E' davvero un peccato! I negozi Lush in cui vado di solito hanno commessi molto disponibili. Ci sono stata giovedì e la commessa mi ha fatto provare tutti i prodotti, mi ha fatto scrub e massaggi con ogni prodotto. Mi ha fatta morire di coccole Very Happy
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: