Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Lun Gen 18, 2010 10:14 am Oggetto: Lucidatura a specchio
buongiorno a tutte..ho appena finito un corso di acrilico di ladybird..la mia insegnante ci ha fatto fare la lucidatura a specchio con la lima...mi sono scritta tutti i passaggi, a casa ho riprovato e........ niente specchio!! uff sono proprio imbranata..non c'è un altro modo per lucidare le unghie? grazie ragazze
ho usato il metodo che mi hanno insegnato al corso ladybird con la lima girlfriend detta così...serve proprio per lucidare a specchio, ovviamente dopo aver messo il solar-oil (CND)
devi andare per gradi di grit con la lima e togliere accuratamente tutti i segni altrimenti rimangono visibili e non diventa lucida l'unghia.
Puo fare tutti i passaggi normali fino a lucidatura con koala buffer grit 240/1200, spolveri l'unghia e passi il brisa gloss o un qualsiasi top coat.