|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 13:51 pm Oggetto: |
|
|
Ovvio che se il sigillante è uno smalto, non posso fare il sottovetro! Però se è un gel normale....  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|  |
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 15:25 pm Oggetto: |
|
|
| io, a parte stavolta , sigillo sempre in gel, però sottovetro lo faccio normale ricoperto di acri clear, limatina e poi sigillo gel, o finish it o intense seal |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 16:46 pm Oggetto: |
|
|
secondo me puoi fare il sottovetro ricoprendo di gel clear invece che di acri. questo però non l'ho ancora provato...  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 16:59 pm Oggetto: |
|
|
Chi farà l'esperimemto per me????  _________________
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Dom Set 21, 2008 17:00 pm Oggetto: |
|
|
Anche perchè se fai sottovetro, già devi lavorare con pochissimo prodotto, se ci metti il clear e poi sigilli,non vengono spesse?  _________________
|
| Top |
|
 |
|
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 17:54 pm Oggetto: |
|
|
| no , lo strato di gel è proprio sottile a smalto, nn fa spessore |
|
| Top |
|
 |
|
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 17:06 pm Oggetto: |
|
|
quoto con alexia anch'io faccio sempre come lei...
pero' ragazze si sta andando OT!  _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
Rox81
Età: 30 Registrato: 06/02/08 15:54 Messaggi: 16 Residenza: BELLUNO Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Set 23, 2008 11:28 am Oggetto: Per Timonina75 |
|
|
Allora ... riepilogando ...
Io come monomero ho quello del kit Odorless che quando lo verso nel bicchierino non ha colore, è trasparente. Esternamente ha le scritte verdi mi pare. (cmq vi allego una foto)
Quindi seguendo i tuoi consigli dici che a questo punto mi faccio le unghie normali e poi anzichè mettere l'A Coat e Z Coat metto direttamente l'UV30 e successivamente il never yellow sealer giusto?
Ma sono sempre prodotti Tammy Taylor?
Xkè se mi dici faccio così!
| Timonina75 ha scritto: | VEdiamo se riesco a venire in aiuto a qualcuna di voi....
Avevo lo stesso problema, ingiallimento, soprattutto visibile sul letto ungueale. Usavo l'A+ (che dovrebbe essere A coat con Z coat, 2 in uno, e soprattutto non viene via con l'acetone, ma solo limandolo, però dà un colore violino).
Ho fatto diverse prove e sono arrivata alla conclusione che:
1. Se il monomero tt che avete è quello nuovo (di colore viola), noterete che togliendo il top coat, è quello che è ingiallito, non il colore dell'acrilico, quindi basta trovare un top coat che non ingiallisca;
2. se il monomero è quello classico, cioè di colore trasparente, rischiate che diventi giallo l'acrilico, e li non c'è molto da fare, SI DEVE trovare un top coat che le protegga davvero;
3. l'A+ alla fine non mi ha mai soddisfatto, quindi sono sempre alla ricerca di top coat
4. ho risolto alla fine mettendo l'UV30, ma aggiungendo anche il never yellow sealer (da quando faccio così non ho più avuto il giallo! l'UV30 da solo a volte ingialliva un pochino anche lui. In più ottengo un colore abbastanza somigliante, senza effetto violino che io odio, usando i colori)
5 per Starla: il superdry non ha nulla che impedisca l'ingiallimento: io lo usavo perchè mi dava un bel lucido, ma ho chiesto in sede TT come mai si ingialliva e mi hanno consigliato di metterci comunque lo Zcoat sopra, che dovrebbe proteggerlo;
6. per lo smalto si usa l'acetone, l'acri diventa gommoso però con alcuni tipi di acetone. L'acetone non acetone non toglie un bel fico dei top coat (a meno che parliamo di semplice smalto trasparente), mentre l'acetone normale (il polish remover della tammy è effettivamente ottimo per questo) lo si deve tenere dai 3 ai 5 sec massimo sull'unghia per levare quello che devi levare....
RIASSUNTO: per ora il miglior risultato l'ho ottenuto con UV30+Never Yellow Sealer, entrambi ezflow (e infatti di solito consigliati insieme).
Spero di non aver scordato nulla, e altrimenti chiedete.... |
 |
|
| Top |
|
 |
|
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Set 23, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
no, uv30 e never yellow sono della ezflow....
e il tuo monomero non contiene anti uv, purtroppo....e ancora purtroppo non puoi usare altro monomero, perchè altrimenti non sei più odorless...e se mescoli comprometti tenuta (ciò non toglie che puoi tranquillamente usare i top coat di qualsiasi altra marca) |
|
| Top |
|
 |
|  |
Rox81
Età: 30 Registrato: 06/02/08 15:54 Messaggi: 16 Residenza: BELLUNO Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Set 23, 2008 12:37 pm Oggetto: Per Timonina75 |
|
|
Ah ok quindi forse siamo riuscite a capire la causa di tutto.
Ma ascolta ... che differenza c'è tra l'UV30 e il NEVER YELLOW SEALER?
Cioè posso direttamente prendermi il N.Y.S.? o è necessario avere tutti e due per un sicuro risultato? che dici?
| Timonina75 ha scritto: | no, uv30 e never yellow sono della ezflow....
e il tuo monomero non contiene anti uv, purtroppo....e ancora purtroppo non puoi usare altro monomero, perchè altrimenti non sei più odorless...e se mescoli comprometti tenuta (ciò non toglie che puoi tranquillamente usare i top coat di qualsiasi altra marca) |
|
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mar Set 23, 2008 16:36 pm Oggetto: Re: Per Timonina75 |
|
|
| Rox81 ha scritto: | Ah ok quindi forse siamo riuscite a capire la causa di tutto.
Ma ascolta ... che differenza c'è tra l'UV30 e il NEVER YELLOW SEALER?
Cioè posso direttamente prendermi il N.Y.S.? o è necessario avere tutti e due per un sicuro risultato? che dici?
| Timonina75 ha scritto: | no, uv30 e never yellow sono della ezflow....
|
http://forum.e-nail.it/never-yellow-sealer-ezflow-t15504.html?highlight=never%20yellow%20sealer |
|
| Top |
|
 |
|
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
ciurlina Vicina pettegola

Età: 26 Registrato: 23/09/08 19:41 Messaggi: 85 Residenza: Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ott 01, 2008 15:14 pm Oggetto: |
|
|
Io uso TT però tutta la linea completa dal monomero alle polveri al polish remover e non è mai successo niente, come smalto uso o 2 passate di A+coat o se no A-coat + z coat e non mi hanno mai dato problemi anche se preferisco A+ l'A- si usa perchè se no sei fai una french colorata o usi semplicemente gli smaltini neri diventano blu, i rossi viola ecc... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|