Lima di cristallo :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Lima di cristallo
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GT-V7

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2010 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte,

io l'avevo sentita nominare... non di cristallo, ma di vetro...

non l'ho mai provata... pensavo appunto di chiedere consigli a voi... ho letto che è migliore delle altre, non tanto perchè è eterna (certo, finchè non cade a terra!!), ma perchè è più igienica dato che si più lavare e disinfettare...

è vero che rispetto alle altre lime di cartone o di acciaio, facilità la chiusura a sigillo delle lamine dell'unghia nella parte superiore evitando così che si aprano o si sfaldino?? .... sara vero?? Rolling Eyes

sarà possibile scegliere la grana... ? anche per queste lime si ragiona in gift o se la grana è unica...?

cmq ho letto che quelle della kiko stanno a 2,50 ... forse quelle in cristallo saranno più costose... ma 16 euro sembra tanto... Shocked dipenderà anche dalle decorazioni dell'estremità...
GT-V7 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: