| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 20:02 pm Oggetto: |
|
|
hai visto...meno male è tutto risoloto!
per le polveri non credo ci siano problemi di alterazioni...per quelle do9vresti stare tranquilla!
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
 |
smarti Portinaia
Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 20:07 pm Oggetto: |
|
|
ma davvero smartiiiiiiiiii!!!!!!!!!
anche le polveri?
non ne avevo idea?
cavolino allora bisogna stre proprio attente...anche perchè se il monomero è alterato te ne accorgi subito...ma la polvere?come fai a capirlo?
te ne rendi conto perchè la rico non regge?
quello si che sarebbe un bel guaio!
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
smarti Portinaia
Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
Elektra Estetista

Età: 35 Registrato: 23/09/06 14:24 Messaggi: 2171 Residenza: Sicilia Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
FancyFrancy Consuocera

Registrato: 29/11/06 12:22 Messaggi: 217 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Mag 12, 2007 13:41 pm Oggetto: |
|
|
| smarti ha scritto: | | si a me è stato detto che anche le polveri possono compromettere la tenuta se hanno subito sbalzi di temperatura |
si, anch'io so' che puo' succedere anche se non mi è mai capitato. un paio di volte pero' mi è successo con il monomero ed in questi casi è da buttarre. mi è capitato anche con il primer ('mazza la sfiga che c'ho) pero' quello riscaldandolo qualche secondo fra le mani si e' "ripreso" _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
BaBBa Vicina di casa

Età: 37 Registrato: 10/03/07 22:01 Messaggi: 44 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 20:31 pm Oggetto: |
|
|
Ieri ho acquistato un kit di prova EZ flow ed anch'io ho avuto lo stesso problema di Elektra. Le palline non mi vengono e il monomero è denso..... quindi devo proprio buttarlo  |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 20:41 pm Oggetto: |
|
|
dove lo hai comprato babba??? dillo a chi te lo ha venduto!!! magari te lo cambiano!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
BaBBa Vicina di casa

Età: 37 Registrato: 10/03/07 22:01 Messaggi: 44 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 20:53 pm Oggetto: |
|
|
| Domani provo a passarci anche se credo non possa farci più di tanto. Il kit era sigillato e non credo che loro possano cambiare i "pezzi". Mi dispiace così tanto.... ma con le polveri ez flow posso usare anche un monomero di altre marche? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
faby Onicotecnica

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 20:56 pm Oggetto: |
|
|
dipende che polveri...io uso le polveri colorate ez flow e so per certo che sono compatibili con tutti i monomeri...ma non so se tu usi le naturali se lo siano o meno!!!
beh io penso che te lo devono cambiare...lo rimandano indietro a loro volta!!!
ma da che fornitore vai??? |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 09:26 am Oggetto: |
|
|
Dunque, ho più o meno lo stesso problema (e uso sempre prodotti ezflow):
- quando usavo un pennello 8 (con monomero liquido tipo acqua) non mi venivano proprio perle tonde, erano un po' ovale e seguiva i bordi del pennello, ma la consistenza era giusta: lucide, morbide e non acquose!
- per ovviare al problema delle perle piccole ho pensato che avrei dovuto prendere un pennmello più grande: ho preso un 10 spettacolare, ottima qualità, ma...non tiro su manco una perla, neanche se mi in ginocchio davanti alle polveri
il fatto è che ho inaugurato il pennello con un flacone nuovo di monomero, che anche nel mio caso era GEL !
Ora: sono io imbranata come una foca, è colpa del monomero...o di tutti e due?  |
|
| Top |
|
 |
|
venere Capo parrucchiera

Età: 34 Registrato: 09/12/06 19:54 Messaggi: 1619 Residenza: dolomiti Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
| BaBBa ha scritto: | | Domani provo a passarci anche se credo non possa farci più di tanto. Il kit era sigillato e non credo che loro possano cambiare i "pezzi". Mi dispiace così tanto.... ma con le polveri ez flow posso usare anche un monomero di altre marche? |
al corso è successo ad una ragazza di trovare il monomero del kit denso e il venditore glielo ha immediatamente sostituito...
la bottiglietta viene venduta anche singolarmente quindi il fornitore ne dovrebbe avere... _________________ ___...---°°°GIULY°°°---...___
vendo contenitori multipli per colori acrilici: http://forum.e-nail.it/post338668.html#338668
vendo 4 bulbi per lampada: http://forum.e-nail.it/post337584.html#337584 |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 18:56 pm Oggetto: |
|
|
cavolo nn pensavo ci fosse q serie così alta di monimeri andati a male..che fegatura..meglio ocntrollare appena si compra allora..
cmq state attnte nn mettete mai il pennello sporco nella bottiglietta..io così facendo visto che nn avevo il barattolo x un solo fiore di prova ho butatto via tutto xchè era diventato denso e giallo scuro..  _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
|