Le nostre Borse!! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=8bdb12fa1be07f36b1410812d49151c0Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Le nostre Borse!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi
Precedente :: Successivo  

che tipo di borsa indossate per la vita di tutti i giorni?
Grande, quasi un borsone
38%
 38%  [ 36 ]
media
47%
 47%  [ 45 ]
piccola
8%
 8%  [ 8 ]
zainetto
3%
 3%  [ 3 ]
altro.....
2%
 2%  [ 2 ]
Voti Totali : 94

Autore Messaggio
Rayheart
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 03:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho votato medie...perché in realtà le mie borse sono un mix:

- se mi vesto sportiva uso la mia fedelissima borsa di scuola, una specie di tascapane gigante con le catene e le toppe dei Pistols (le ho lasciate dai tempi della scuola)
- Se sono più elegante uso le medie...ne ho mille (di cui metà di hello kitty), perlopiù a mano; ma con il freddo ne uso una a spalla

- se vado solo in fumetteria a giocare con il nintendo DS, uso la microborsina nintendo, dove stanno solo il DS, le sigarette e le chiavi di casa!

"Dove si trova il tuo tesoro, li sarà anche il tuo cuore."

Rayheart è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
ValentinaNails
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2007 15:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

io avendo un bimbo e dovendomi portare dietro sempre mezza casa, ho una borsa di tela stupenda nera di Krizia, ma grandezza grandina. Con quelle medie o piccole non mi ci trovo.
Wink
ValentinaNails è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mani di Farfalla
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho votato media, ma diciamo che anche li metto di tutto e di più.... Razz
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 13:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

specifico che nella vita di tutti i giorni, se a Roma porti la borsa, torni a casa con 2...

Sta a significare che hai il 90% di possibilità che te la zottano (tipico francesismo romano ad intendere "rubano") o che per zottartela ti mettono un coltello in gola sull'autobus (come accaduto ad un'amica pochi giorni fa).

Quindi meglio non portarla od averla veramnete piccola e ben nascosta! Razz
mamao
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 14:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked
Parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 18:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

io la porta nella media...... anche perchè più grande è... e più roba c'infilo dentro!!!! Arriverei ad un punto che mi servirebbo lo zaino come ai tempi della scuola Laughing
felisia è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Miss

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 19:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho votato media..ma dentro c faccio stare d tutto Wink Very Happy
Miss è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
jane
Estetista capo

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 17:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked ...io ho ho votato enorme....perchè le amo grandi...poi magari dentro ci sono le chiavi,il portafoglio,il telefono,mille ca@@ate....avrò 100000 lucidalabbra...caramelle...e mille scontrini....ora che ci penso la vado a pulire.... Wink Mr. Green

Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi.
jane è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Jalisse
Portinaia

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 21:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io vado pazza per le borse.
Soprattutto mi piacciono quelle molto grandi e spaziose dove posso mettere di tutto. Ora ne ho una media ma comodissima.
Paparazzo di quartiere

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 14:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma siamo tutte nella stessa barca.... Shocked
Tutti m prendono in giro xkè dicon ke porto dietro la valigia...Tant'è vero ke qnd qualcuno kiede una qualsiasi cosa si voltavo verso d me e dicono <<DAI KE ANKE QST DEVI AVERE X FORZA Laughing >>.
M porto dietro la casa...
Immancabilmente:qualcosa d dolce e salato da stuzzicare,acqua,2/3 pacchetti d fazzoletti,uno d quelli imbevuti,qlke volta il deod,assolutamente il trucco nn deve mancare,mega galattico portafogli piatto(cm saxy pieno d scontrini e poki soldini),agenda(anke qst enorme),penne,crema mani,medicine varie,spazzola pieghevole,2/3 cellulari(a seconda se sn scarichi Mr. Green )foglietti volanti...LIMETTA...okkiali da sole e da vista...

In qst giorni sto adoperando la tracolla medio/piccola...ma dentro c piazzo tutto qll ke metto nella big infatti cammino ricurva in avanti Mr. Green Mr. Green purtroppo nn posso fare a meno d nulla... Laughing
Ne avrò un centinaio d borse...d tutte le dimensioni e d tutti i colori(da nn parlare d scarpe e stivali)...mamma dice ke in uno d qst giorni m butta dalla finestra cn tutto il vestiario.....hihihihihihi
MAMMA TI AMOOOOOO(qnd nn rompi) Mr. Green
lovely_cv è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
AD_ASTRA
Portinaia

Medaglie: 1 (View more...)

3° Classificata - Il giardino di E-nail (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 15:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Shocked Shocked ...io ho ho votato enorme....perchè le amo grandi...poi magari dentro ci sono le chiavi,il portafoglio,il telefono,mille ca@@ate....avrò 100000 lucidalabbra...caramelle...e mille scontrini....

hihihihi come ti capisco...

Tutti m prendono in giro xkè dicon ke porto dietro la valigia...Tant'è vero ke qnd qualcuno kiede una qualsiasi cosa si voltavo verso d me e dicono <<DAI KE ANKE QST DEVI AVERE X FORZA Laughing >>.
Immancabilmente:qualcosa d dolce e salato da stuzzicare,acqua,2/3 pacchetti d fazzoletti,uno d quelli imbevuti,qlke volta il deod,assolutamente il trucco nn deve mancare,mega galattico portafogli piatto(cm saxy pieno d scontrini e poki soldini),agenda(anke qst enorme),penne,crema mani,medicine varie,spazzola pieghevole,2/3 cellulari(a seconda se sn scarichi Mr. Green )foglietti volanti...LIMETTA...okkiali da sole e da vista...

mi viene troppo da ridere qnd leggo qst cose...mi sembra di leggere me stessa Mr. Green Mr. Green Mr. Green evviva i mega borsoni felice
AD_ASTRA
Portinaia

Medaglie: 1 (View more...)

3° Classificata - Il giardino di E-nail (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 15:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...io ho ho votato enorme....perchè le amo grandi...poi magari dentro ci sono le chiavi,il portafoglio,il telefono,mille ca@@ate....avrò 100000 lucidalabbra...caramelle...e mille scontrini....

hihihihi come ti capisco...

Citazione:

mi viene troppo da ridere qnd leggo qst cose...mi sembra di leggere me stessa Mr. Green Mr. Green Mr. Green evviva le mega borse felice

direi che così va meglio Cool
luthien369
Capo parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 23:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Idem per me... più una borsa è grande e più mi porto dietro mezza casa! Mio moroso mi critica perché dice che porto troppa roba per niente... però per metterci il suo portafoglio o telefono o per dargli i fazzoletti di carta quando serve gli fa comodo!!! felice

luthien369 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
nereide
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 00:07 am    Oggetto: Rispondi citando

luthien369 ha scritto:
Idem per me... più una borsa è grande e più mi porto dietro mezza casa! Mio moroso mi critica perché dice che porto troppa roba per niente... però per metterci il suo portafoglio o telefono o per dargli i fazzoletti di carta quando serve gli fa comodo!!! felice

AHAAH anche a me succede lo stesso!!!!!!! sti maschi tutti UGUALI SONOOOO!

Ora che ho perso la vista ci vedo di più
nereide è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Trilly249
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2008 04:18 am    Oggetto: Rispondi citando

W i borsoni!!! Very Happy nella mia deve starci la vita...essendo spesso fuori per studio devo portarmi dietro tutte le mie comodità...e nelle borsine è praticamente impossibile...le chapeier è la mia preferita in assoluto!!! Very Happy
Trilly249 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: