lavori migliori dei miei... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=fa913a355a4ff39b4e2242c0f2771568Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
lavori migliori dei miei...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Storie ed esperienze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2010 17:29 pm    Oggetto: lavori migliori dei miei... Rispondi citando

salve ragazze, volevo parlarvi di una cosa che mi è appena successa, è arrivata una nuova cliente, una ragazza che aveva già una rico e ho dovuto smontare e ho fatto una copertura, fino a quì è tutto normale, la cosa che mi ha recato tanta amarezza è che le unghie erano perfette, cioè dopo quattro mesi non un sollevamento, la french era fatta in modo perfettamente maniacale, bellissimo lavoro, c'era solo tanta ricrescita...il punto sta che per motivi di tempo le ho dovuto fare uno sfumato con i glitter e il lavoro svolto in un ora e mezza non è venuto neanche tanto bene, nonostante il dito della cliente era perfetto...mi veniva da dirle, guarda che io lavori così belli non li faccio...speriamo solo che ritorni; sua madre viene lunedì pomeriggio, mi devo rifare su di le arrabbiato arrabbiato arrabbiato

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Dic 23, 2010 01:05 am    Oggetto: Rispondi citando

ma si ferdy...sii fiduciosa, ma nn ho capito se la ragazza precedente era cosi brava xke ha cambiato???
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tesoro, capita di non essere molto in forma, soprattutto se sei di corsa! e poi hai notato che più ti sforzi di fare le cose fatte bene e meno ti vengono? A me capita spesso. Ma la ragazza poi è tornata? Facci la foto.
Baci!
angel83
Estetista

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Apr 22, 2011 16:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhè anche se è un pò datato il posto mi chiedevo se quella ragazza è poi tornata e come mai aveva smesso di andare dall'altra se era così brava come dici tu???
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Storie ed esperienze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: