Lavora in FM Group! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=e560014fd1565cb5d4d466d41ab11039Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Lavora in FM Group!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Em@nuel@
Vice portinaia



Registrato: 06/11/09 11:59
Messaggi: 610
Residenza: sardegna
Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 13:22 pm    Oggetto: Lavora in FM Group! Rispondi citando

Ciao Ragazze, volete diventare incaricate FM Group?


Vi spiego in maniera chiara ed esaustiva, in cosa consiste nel dettaglio il lavoro...


Innanzitutto l'opportunità lavorativa che l'azienda ci mette a disposizione ci permette di essere totalmente indipendenti. Decidiamo noi quando lavorare dove lavorare e con chi lavorare. Non abbiamo orari da rispettare e quindi può essere svolto anche come secondo lavoro. L'azienda si chiama FM GROUP ITALIA e commercializza principalmente profumi di altissima qualità equivalenti la grande griffe. ...non sono profumi tarocco, copiati ecc...ma utilizzando sapientemente le stesse famiglie olfattive con le quali vengono creati i profumi Griffati, dalla stessa azienda che li produce per le grandi marche (Drom Fragrance) vengono realizzati i nostri profumi, rimanendo inalterata la struttura dello stesso....con una differenza: il prezzo. Es :Grande Griffe euro 50-60...equivalente Fmgroup (originale) euro 15,70 al pubblico, prezzo di costo a noi distributori.
Profumi eccezionali, basta provarli per capire il perché questa azienda è esplosa non solo in Italia ma in tutto il mondo, in pochissimo tempo! Perché allora costano così poco? Perché non ci sono tutti i passaggi che subisce un prodotto (grossista, dettagliante ,rappresentante, commerciante, ecc.), non si paga la pubblicità ( la facciamo direttamente noi con tutti i nostri conoscenti) e naturalmente il Marchio!

Come si guadagna con questa azienda?
Tre sono le forme di guadagno:

- La prima è sicuramente il risparmio! Invece di andare in profumeria e spendere minimo 50-60 euro per un profumo griffato, potendo avere il suo equivalente (come i farmaci, pezzi di ricambio di auto, ecc.) il mio risparmio sarà già di 40-50 euro che posso investire in altro modo, quindi li ho guadagnati (per esempio vado a fare la spesa, mi compro un paio di pantaloni, ecc.)...
...e naturalmente diventando collaboratore un profumo non lo pago 15,70euro ma lo pago meno. Risparmiamo oltre il 40% su ogni prodotto che acquistiamo. Già solo questo potrebbe essere conveniente.

- La seconda è naturalmente la vendita!
In quanto distributore, acquisto a prezzo di costo ad esempio un profumo da 30ml e lo vendo a 15,70 euro (prezzo imposto dall'azienda). Avrò quindi da subito un guadagno diretto! Si capisce già dal prezzo che non è necessario andare a fare il porta a porta in quanto proponendo tale profumo a tale prezzo (e farlo anche sentire) secondo te avresti difficoltà a venderlo?

- Terza forma di guadagno, ed è quella più entusiasmante, è data dalle provvigioni attraverso il " Network Marketing ".
Ne hai sentito mai parlare?...tranquillee!! lo conoscete benissimo, perchè lo avete sempre fatto e lo continuate costantemente a fare!! Come? Vi è mai capitato di consigliare "vivamente" a qualche amico la tale pizzeria dove si mangia bene e si spende poco; o il tale film che vi è piaciuto tanto; o il tale libro molto interessante; o segui la tale dieta che funziona veramente; ecc. ecc. ecc. potrei continuare all'infinito...Bhè ?! Avete fatto "Network Marketing" in Inglese, "Passaparola" in Italiano. E vi hanno mai pagato per questo? il proprietario vi ha mai regalato una pizza? cosi per il film ed altrettanto per il libro? Non credo proprio!!
L'azienda invece grazie al passaparola semplicissimo, come già siete abituate a fare senza impegnare tempo a vostra disposizione svolgendo le normali abitudini giornaliere, vi riconosce una provvigione dal 3% al 21% sul fatturato dei vostri amici, una volta diventati distributori...provate un pò ad immaginare cosa può succedere quando si innesca il passaparola e si duplica il tutto...semplicemente spettacolare...non solo in Italia ma anche nel mondo (in oltre 50 paesi dove è presente l'azienda). Si moltiplica il passaparola, si moltiplicano gli amici degli amici in una forma inarrestabile, moltiplicandosi anche le vostre provvigioni, la vostra "RENDITA VITALIZIA" (cioè per sempre).
Questa è la magia del Network Marketing, che ci permette di avere una nostra libertà economica, una nostra indipendenza finanziaria. Decidiamo noi dove, come e quando lavorare, non abbiamo vincoli di orario, obblighi e quant'altro. Decidiamo noi se farlo a tempo pieno o part time, se ci serve per arrotondare o raggiungere cifre più importanti. Abbiamo totalmente la nostra LIBERTA'....
...e immagino che conoscerete tantissime persone che vogliono risparmiare e guadagnare... semplicemente parlando ci si crea delle rendite, una pensione integrativa ...sia che si tratti di 1 euro sia cifre importanti....interessante vero?

Ci tengo a precisare che non stiamo parlando di "piramidale", catene di Sant'Antonio ecc. Tutte queste sono vietate per legge. Il Network Marketing lo studiano in tutte le università d'Italia e del mondo, una su tutti la "Bocconi" di Milano. E' il commercio del futuro, la distribuzione di un prodotto attraverso una rete (Net) di collaboratori. La commercializzazione di un prodotto di altissima qualità ad un prezzo molto basso. Il tutto regolamentato dalla legge italiana del 17 agosto 2005, n.173. art.5 e 7 che distingue appunto il piramidale illegale e il Network Marketing.

Ci sono tantissime aziende che ci propongono la vendita di prodotti di qualsiasi natura ma visti e rivisti facendoci investire parecchio per diventare loro collaboratori e soprattutto con obblighi di acquisti mensili. Questo NON accade con questa azienda. Non abbiamo cifre importanti da investire e soprattutto NESSUN OBBLIGO nè verso l'azienda nè di acquisti mensili...

Come si diventa collaboratori e quindi iniziare a lavorare?

Per diventare un collaboratore occorre acquistare un kit:
I kit comprendono i campioncini profumo, rispettivamente:
- da 25 euro (piccolo), 20 campioncini tester profumi;
- da 40 euro(medio), 100 campioncini tester profumi;
- da 65 euro (completo), 150 campioncini tester profumi.
Per ogni kit scelto è compreso un corso di formazione professionale FM, fondamentale per lavorare al top con questa azienda ma sempre facoltativo.

All'interno del kit, oltre a cataloghi, dvd di presentazione aziendale e piano marketing, c'è una domanda di collaborazione che compilata in ogni sua parte viene spedita in azienda insieme alla fotocopia fronte retro della carta di identità e del codice fiscale. Entro 24-48 ore avviene la registrazione e si può iniziare tranquillamente la propria attività.
Il kit verrà spedito al vostro indirizzo (al costo di 12 euro per spese di spedizione in contrassegno o 7 euro con pagamento anticipato) e provvederò direttamente io a fare la vostra iscrizione, basta solo indicarmi quale kit si è scelto: da 25; da 40; o da 65 euro.

Ci tengo a precisare che su questi campionari non si guadagna assolutamente nulla e lo vedreste da voi qualora decideste di diventare collaboratori. E' solo il mezzo necessario per far sentire il profumo e la sua qualità, strumento indispensabile per poter lavorare. Questo perché un profumo l'azienda non lo fa comprare a scatola chiusa, da catalogo, ma lo fa sentire e provare. Per il resto non ci sono altre spese.

Ma soprattutto la più grande occasione di questa attività è data dal fatto che l'azienda è da appena 5 anni presente in Italia, con ovvi vantaggi, e da 7 nel mondo in oltre 50 paesi ed è in forte espansione con fatturati molto alti proprio per l'altissima qualità dei prodotti che offre e per i prezzi che applica. .

Altri prodotti che l'azienda commercializza sono: ALTA PROFUMERIA UOMO E DONNA; COSMETICI ; PRODOTTI PER CAPELLI; PRODOTTI PER LA CASA; PER L'AUTO; SALI DA BAGNO; SOLARI; e tanto altro ancora...

Perché iniziare con questa attività? Semplice, perché è un'azienda che premia senza chiedere nulla(o poco), anche se hai già un altro lavoro come la maggior parte degli incaricati.

Per qualsiasi dubbio o semplicemente per qualche tua domanda potete contattarmi liberamente ( fmgrouplavoraconnoi@live.com ) o potete lasciarmi un recapito telefonico.


Intanto vi ringrazio anche solo per il tempo impegnato a leggere e conoscere questa opportunità lavorativa e vorrei citare una frase che ritengo fondamentale e che personalmente ha fatto la differenza nel decidere....

..."le occasioni non capitano...le facciamo capitare"...
_________________
http://nonsoloprofumi.blogspot.com
Top
Em@nuel@ è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
ferdy
Moderatore



Registrato: 06/11/08 10:52
Messaggi: 2643
Residenza: liguria
Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 14:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Em@nuel@, mi puoi dare più dettagli? i cataloghi sono singoli per ogni ogni categoria, casa, make-up, profumeria ecc...oppure le offerte stanno tutte su un catalogo? le spese di spedizione del pacco da collaboratori a quanto ammonta? a quale corriere si appoggia? le percentuali di guadagno quali sono? secondo te si guadagna bene? ecc...io lavorerei sopprattutto con i cosmetici e i prodotti per la casa, lo so perchè ho fatto tempo addietro la consigliera di bellezza Yves Rocher e ora sono collaboratrice Cristian Lay, mandami una mal se vuoi su ferdy.nanda79@gmail.com oppure su msn ferdy-nanda79@hotmail.it così mi dai tutte le informazioni neccessarie, così ci faccio un pensierino
Ps ho usato il detersivo piatti e lo sgrassatore fm e mi sono trovata benissimo e i prezzi non sono alti, sono interessata se vuoi aiutarmi contattami, grazie ciao!

_________________

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

Top
ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
ferdy
Moderatore



Registrato: 06/11/08 10:52
Messaggi: 2643
Residenza: liguria
Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 14:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti ho inviato una mail Wink
_________________

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

Top
ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Em@nuel@
Vice portinaia



Registrato: 06/11/09 11:59
Messaggi: 610
Residenza: sardegna
Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2012 13:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok ferdi Very Happy
_________________
http://nonsoloprofumi.blogspot.com
Top
Em@nuel@ è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Em@nuel@
Vice portinaia



Registrato: 06/11/09 11:59
Messaggi: 610
Residenza: sardegna
Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 09:26 am    Oggetto: Rispondi citando

ragazze solo per questo mese ci sono i campionari scontati, è un occasione da non perdere!
_________________
http://nonsoloprofumi.blogspot.com
Top
Em@nuel@ è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di.... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


E-nail di Francesca Aguzzi
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it