Lampade :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=d4b1e19d119dff5c9551061db440fa45Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Lampade
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angel83
Estetista

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2008 13:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

alexiaariantho ha scritto:

ragazze, la lampada va invecchiare la pelle meno del sole, perche con il sole i raggi ci arrivano tutti, mentre con la lampada non arrivano tutti i raggi nocivi, solo alcuni, sono dicerie che le lampade fanno male, ne fa di piu il sole preso sconsideratamente, fidatevi,,,,, anni di sole senza protezione mi hanno rovinato la pelle, la lampada fa molto meno danni

lo sai che una lampada da 12 minuti equivale ad una giornata intera in pieno agosto sotto al sole???
a me lo dicono tutte le volte quando vado a fare una lampada ormai l'ho imparato a memoria Shocked

felice felice
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
alexiaariantho
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2008 20:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

si hai ragione, ma io mi riferivo appunto al paragone di chi prende il sole sconsideratamente...
ad esempio io che non è che facevo un giorno intero sotto il sole ad agosto, ma tutti i giorni dell' estate appena avevo tempo, fissa sotto il sole, tutte le ferie fissa sotto il sole dalla mattina alla sera, non so se mi sono spiegata.
purtroppo gli effetti catastrofici ora si vedono.
per cui quello che intendevo dire è che avrebbe sicuramente fatto meno male una lampada ogni tanto!!!!!!!
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
sognodestate84
Consuocera

MessaggioInviato: Gio Mag 15, 2008 17:43 pm    Oggetto: le Rispondi citando

lampade non macchiano la pelle ma è una predisposizione naturale della nostra melanina,se abbiamo poco a tanta tirosinasi che la produce..e in base ad alcuni fattori a volte viene prodotta in alte quantità oppure ridotta...pure l'utilizzo di farmaci,pillola anticoncezionale fa macchiare la pelle con l'esposizione al sole..quindi le lampade nn fanno proprio malissimo,è la stessa cosa dell'esposizione al sole..più o meno..cambia solo il modo di prendere il sole.. Wink
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Gio Mag 15, 2008 23:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...io l' ultima l' ho fatta 3 ore e mezzo fa!!!xDDDD Very Happy Very Happy Very Happy
bimba89 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
angel83
Estetista

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2008 18:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

a bimba tu le fai spesso? sei una di quelle che vuole arrivare all'estate almeno un pò colorita per non scottarsi?
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
sunday84
Estetista

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 00:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Sapete quante volte vedo delle ragazze al mare prendere il sole senza protezione e usando l'olio johnson?! no

Difatti un'amica di mia sorella che comincia la stagione estiva almeno da maggio si espone usando solo l'olio..diventa nera ma ora che ha solo 30 anni , è già piena di rughe sul viso! Shocked

Quindi o lampade o sole bisogna non esagerare! Le lampade o il sole va preso con una protezione e moderatamente!
sunday84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
sere89
Portinaia

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 17:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

E-nail ha scritto:
Io le ho fatte in occasione di un matrimonio ma ho rinunciato.... meglio bianca che sclerata ko
Non fanno per me. Troppo caldo...mi innervosisco e poi mi brucia troppo la pelle come se stessi in mezzo al sahara.
Oltre a questo lasciano un colorito strano, differente dall'abbronzatura naturale

beh dipende che tipo di lampada hai fatto per esempio la doccia solare non fa sudare....io faccio 3 sedute prima di andare al mare in modo tale di avere un colorito che non sia quel bianchiccio che odio....sinceramente col i raggi uv che ci ritroviamo la lampada è uguale all'esposizione solare nelle ora calde quindi come può macchiare la lampada macchia pure l'abbronzatura normale
sere89 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Ellyna
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 18:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

io faccio sempre qualche lampada in questa stagione perchè così non sono obbligata a mettermi il fondotinta che col caldo cola tutto. E poi per me niente vacanze, mi devo accontentare della piscina.... triste
angel83
Estetista

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 16:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

sunday84 ha scritto:
Difatti un'amica di mia sorella che comincia la stagione estiva almeno da maggio si espone usando solo l'olio..diventa nera ma ora che ha solo 30 anni , è già piena di rughe sul viso! Shocked

Shocked Shocked Shocked

e si purtroppo è risaputo che il sole fa male alla pelle e fa invecchiare prima...
Gil
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

ragazze tiro su questo post..........allora pur avendo il mare a due passi non so perchè mi scoccia andarci quindi ogni estate mi faccio un po di lampade quest'anno ho trovatoto una buona offerta e ne ho fatte sette vi dirò ho proprio un bel colore specialmente su spalle e pancia direi nerissima........però ho le gambe bianchissime l'altro giorno ho messo un pantaloncino e mio cugino mi ha detto:
MA FAI LE LAMPADE CON I JEANS!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
volevo morire ma perchè sulle gambe non ha preso uffaaaaaaaaaaaaaa
Gil è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
poesia1983
Consuocera

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 17:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

solo qulacuna prima dell'esposizione al sole..onde evitare il ritorno del fungo..ma divento subito scura quindi massimo ne faccio tre..all'inizio doccia ora rigorosamente lettino piu' rilassata..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: