LAMPADE:bassa pressione o alta' :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=3ee885a839163a7498b86db5ddc35141Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
LAMPADE:bassa pressione o alta'
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lisyrabbit
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 10:14 am    Oggetto: LAMPADE:bassa pressione o alta' Rispondi citando

dato che si avvicina la bella stagione ecome tutti gli anni arrivero al mare color mozzarella..
quest'anno nonostante la pelle che si invecchia, il fatto che fa male ecc ecc ho deciso per le lampade..

ebbene ho gia fatto il mio abbonamento (quindi nn ditemi di nn farle)
solo che adesso ogni volta ch evado devo scegliere ALTA O BASSA PRESSIONE?

LA TIPA MI HA SPIEGATO COSì:
alta pressione da un colpo alla melanina e si vede subito l'effetto, quindi va bene per una serata ma poi il giorno dopo gia si perde un po l'effetto..
bassa pressione sembra che abbronxi meno, ma in realta lo vedi il giorno dopo e dura + a lungo nel tempo, quindi se nn mi serve per una serata ma per fare un viaggio o preparami all'estate e nn i occorre esser subito scura va fatta questa.lei la consiglia anche come mantenimento dopo l'estate..

VOI CHE NE PENSATE?
siccome mi ha detto una ragazza che lo fa che a lei nn prende nulla la bassa pressione e che ssecondo lei la ragazza del centro mi ha detto così anche per tirare l'acqua a suo mulino in modo che per diventare nella ci metto di + con la bassa

Nn essendo il mio centro nn so di chi fidarmi..VOI CHE NE PENSATE??
TANTO NE SAPETE SEMPRE UNA + DEL DIAVOLO..
Mr. Green Mr. Green Mr. Green

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Ahtena
Paparazzo di quartiere

Medaglie: 4 (View more...)

3° Classificato Spring 2008 (Totale: 1) Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sapevo che se hai la pelle chiara vai di bassa se no ti scotti (almeno io per 5 minuti con la alta mi sono bruciata) se hai la pelle olivastra potresti fare anche la alta...
Comunque la lampadata di una sola volta no ti da una abbronzatura che dura nel tempo...

Però io non vado più a fare le lampade da quando ho saputo che l'amica di felisia non entra più nella stanzetta con te e non ti cosparge più tutto il corpo di protezione 20... Laughing
Ahtena è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Lady70
Mega Paparazzo

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 15:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho provato 2 volte quella alta pressione!! mamma mia non riuscivo a starci dentro!! mi sentivo la pelle bruciare! Sad eppure sono di carnagione olivastra è non mi scotto mai! ma quella volta mi beccai anche l'eritema! Crying or Very sad che fastidio che avevo!!

Lady70 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
felisia
Parrucchiera

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 16:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lisy dove sei andata? Mio fratello l'ha fatta venerdì della scorsa settimana ad alta pressione... è tornato a casa era un peperone, e sembrava si fosse fatto un grappino da tanto che era cotto Laughing il giorno dopo era sempre rossino ma domenica già non gli si vedeva quasi niente.
felisia è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
luciana
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 16:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

io consiglio quasi sempre bassa pressione stimola l'abbronzatura profonda che dura piu a lungo ed è meno dannosa per la pelle!!!l'inconveniente e che ci metti di piu a farti nera ma non è piu importante la salute?????
l'alta pressione stimola l'abbronzatura superficiale e ti da subito lìimpressione della scottatura ti fai subito rossa ma poi va via subito... Rolling Eyes
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 19:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

quotissimo luciana!! con bassa pressione magari ci metti di piu' a prendere colore ma alla fine ti dura di piu'!! Cool
alexiaariantho

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 19:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

dunque: a parte che mi sembra strano che l abbonamento sia equivalente, perche qui da me costano diverse, l alta pressione costa molto di piu.
l alta pressione va bene se hai gia una base un po scura, allora si che ti da una bella botta, se sei bianca è inutile.
non va bene se hai la pressione bassa . io l ho fatta una volta sola e sono stata malissimo...
la bassa pressione va benissimo, l abbronzatura è piu duratura.. io faccio 15 minuti a volta....
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Nymph
Suocera

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 20:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti conviene la bassa pressione.. con l'alta ti scotti quasi sicuramente! A una mia amica con la lampada ad alta pressione è tornata a casa scottatissima che bruciava tutto..
Nymph è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
barbarella
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 22:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non so nemmeno cosa sia quella che faccio io, so che nel lettino ci sto 30 minuti, forse sarà bassa, so che co uno cambi colore...ma molto dipende anche dalla crema che usi!!!
barbarella è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
chica85
Capo parrucchiera

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 23:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si...anch'io dico di fare quella a bassa pressione, anche perchè c'è tanto tempo per abbronzarti fino a maggio, e poi questa dura di più!
chica85 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
lisyrabbit

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 02:01 am    Oggetto: Rispondi citando

luciana ha scritto:
io consiglio quasi sempre bassa pressione stimola l'abbronzatura profonda che dura piu a lungo ed è meno dannosa per la pelle!!!l'inconveniente e che ci metti di piu a farti nera ma non è piu importante la salute?????
l'alta pressione stimola l'abbronzatura superficiale e ti da subito lìimpressione della scottatura ti fai subito rossa ma poi va via subito... Rolling Eyes

Questo LUCI è quello che mi ha consigliato la tipa del centro..io ho gia provato entrambe..l'alta nn è da sentirsi male,no basta solo mettere le ventole al max e la potenza della lampada la'ho tenuto a 8 nvece che 10..somo uscita rossa e la sera nera ma è durato una sera..il giorno dopo nn la vedevo +..
la bassa invece nn mi ha preso granche ma appunto dice che si vede piano piano e è quella + profonda che dunque dura di +..
allora mi sa che visto che ho fatto abbonamento andro in settimana a fare la bassa e il sab faccio la alta..poi quando ho preso colore la mantengo sempre con la bassa???
alexiaariantho ha scritto:
dunque: a parte che mi sembra strano che l abbonamento sia equivalente, perche qui da me costano diverse, l alta pressione costa molto di piu..

NO L'ABBONAMENTO COSTA =..ma cambiano i tempi 15 minuti se fai la bassa 10 se fai alta
IN OGNI CASO SEMPRE LA DOCCIA perchè il lettino mi fa un po senso e poi tanto lo prendi da una parte sola..

Ahtena ha scritto:

Però io non vado più a fare le lampade da quando ho saputo che l'amica di felisia non entra più nella stanzetta con te e non ti cosparge più tutto il corpo di protezione 20... Laughing

QUESTA NN L'HO CAPITA

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
luthien369
Capo parrucchiera

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 09:03 am    Oggetto: Rispondi citando

lisyrabbit ha scritto:
Ahtena ha scritto:

QUESTA NN L'HO CAPITA

Trovi tutto qui! felice
http://forum.e-nail.it/viewtopic.php?t=11395&postdays=0&postorder=asc&start=15

luthien369 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ekys
Aiuto parrucchiera

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 18:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

La bassa pressione va bene,se sei già abbronzata e se devi mantenere il colore,mentre l'alta se hai la carnagione scura,la valorizza ancora di più!
La differenza tra le due che ti ha spiegato la tipa del centro è esatta,l'alta dura un giorno e tende a svanire,la bassa si vede dopo nel tempo.
Noi qui da me,consigliamo,per chi inizia da zero,qualche seduta di lettino ad alta pressione,perchè è il meno invasivo per la pelle e i raggi sono più schermati (almeno quello che c'è qui) e poi si può passare alla doccia.
Infine,la cosa migliore per un'abbronzatura omogenea è altarnare una doccia alta e una bassa.
Mi raccomando se sono le prime sedute,metti sempre una crema protettiva(bassa protezione,te la dovrebbe fornire il centro) e gli occhialini.
Fammi poi sapere!

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 21:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

il cnetro è stupendo..e si mi ha dato tutto crema e occhialini adesso ne ho fatte solo 4 e sto alternando, il sabato la alta e il merc la bassa..che dici?certo io sono chiara e per ora nn si vede nemmeno che lo faccio..giusto lo slip ho un po il segno..
mmm...
nn so nemmeno tra quanto mettere abbronzante..so che con la alta scotta li x li ma con la bassa no..
Rolling Eyes

[/b]
Galata

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2008 22:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche dove andavo io mi avevano dato l'esatta spiegazione di ekis!
Galata è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: