Lampada per i gel della Robynails. :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Lampada per i gel della Robynails.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
merylondon

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 18:32 pm    Oggetto: Lampada per i gel della Robynails. Rispondi citando

Ciao a tutte ragazze,
vi pongo un quesito riguardo la lampada da utilizzare con i gel della Robynails; nella loro guida ho letto che basta una lampada da 18W per la polimerizzazione dei loro gel, secondo la vostra esperienza pensate sia davvero così?Io ho già una lampada da 36w, cosa posso fare in questo caso?Tolgo due bulbi e la porto a 18W o poi il gel non polimerizza bene perchè la luce non è più distribuita in maniera omogenea all'interno della lampada?Aspetto con ansia i vostri consigli...
Grazie a tutte anticipatamente!
merylondon è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
marina7886

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 09:13 am    Oggetto: Re: Lampada per i gel della Robynails. Rispondi citando

merylondon ha scritto:
Ciao a tutte ragazze,
vi pongo un quesito riguardo la lampada da utilizzare con i gel della Robynails; nella loro guida ho letto che basta una lampada da 18W per la polimerizzazione dei loro gel, secondo la vostra esperienza pensate sia davvero così?Io ho già una lampada da 36w, cosa posso fare in questo caso?Tolgo due bulbi e la porto a 18W o poi il gel non polimerizza bene perchè la luce non è più distribuita in maniera omogenea all'interno della lampada?Aspetto con ansia i vostri consigli...
Grazie a tutte anticipatamente!
marina7886 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: