lampada 54W :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=fb4c8ed34a98a60091176bf38e57692eMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
lampada 54W

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
taty86
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2012 22:42 pm    Oggetto: lampada 54W Rispondi citando

scusate ma urge un consiglio. sto andando in giro da 3 giorni alla ricerca di informazioni su questo argomento ma trovo spizzichi e bocconi qua e la e vecchi tra l'altro. vorrei comprare una lampada 54W a 2 mani e piedi. facilmente riconoscibile su e bay. bianca e rosa e su un altro sito anche bianca e azzurra. che dite, è troppo forte o basta che lasci il gel a catalizzare meno tempo? per me sarebbe un valido aiuto dato che ho tempi ancora lunghi avendo iniziato da poco, e inoltre uso una lampada piccolina e ho problemi con gli spigoli delle unghie specialmente con il bianco e il nero.
taty86 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 09:22 am    Oggetto: Rispondi citando

una 36 watt cioè a 4 bulbi è più che sufficente, secondo me a due mani non è necessaria, la useresti solo per sigillare perche con gli altri passaggi alterni, e inoltre sarebbe un salasso quando devi cambiare i bulbi, inoltre ci sono dei gel che se stanno più tempo all'interno della lampada diventano gialli...valuta tu, io avevo risolto con una 36 elettronica comodissima e validissima, spero di esserti stata utile Wink

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Tibetana
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

ferdy ha scritto:
io avevo risolto con una 36 elettronica comodissima e validissima Wink

Scusa la bestiale ignoranza...ma cos'è la 36 elettronica? ?
Tibetana è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tibetana ha scritto:
ferdy ha scritto:
io avevo risolto con una 36 elettronica comodissima e validissima Wink

Scusa la bestiale ignoranza...ma cos'è la 36 elettronica? ?

scusa sono io che mi sono espressa in modo cavernicolo Laughing ti metto una foto

è una lampada che si accende quando si infila la mano e che puoi programmare il timer per asciugatura gel in più ha una ventola interna, io ne avevo due e funzionano che è una meraviglia, l'unica cosa e che usa i bulbi digitali e costano poco più dei normali bulbi

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Tibetana
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 22:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

ferdy ha scritto:

è una lampada che si accende quando si infila la mano e che puoi programmare il timer per asciugatura gel in più ha una ventola interna, io ne avevo due e funzionano che è una meraviglia, l'unica cosa e che usa i bulbi digitali e costano poco più dei normali bulbi

è troppo chiederti dove l'hai acquistata? grasssssieeee infinite felice
Tibetana è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
taty86
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 22:27 pm    Oggetto: lampada 54W Rispondi citando

purtroppo era urgente e alla fina ho preso la 54 w a 2 mani. devo dire che il fatto che entrano 2 mani comodamente è utile, perchè anche il gel base io lo do a tutte le dita di una mano contemporaneamente. quindi gel base e sigillante con tutte e due le mani in lampada è ok. asciuga da favola ma i contro sono che pesa un accidenti ed è enorme quindi per me che spesso e volentieri mi porto tutto dietro vi lascio immaginare che impresa. sto con il borsone più la valigetta rigida e non dimentichiamo che con tutta questa roba porto avanti il passeggino della bimba piccola e la sorella maggiore va tenuta per mano. alla prima trasferta mi sono pentita! ma speravo di ridurre i tempi di asciugatura mentre più persone mi hanno consigliato di mantenerli uguali. ed ecco quà la sola!!! comunque prima ho chiamato chi mi fornisce i gel per sapere se rischiavo ingiallimenti e non ci sono problemi
taty86 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: