| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Nov 13, 2006 19:04 pm Oggetto: |
|
|
cavoli...certo che così ti passa la voglia di provarci...  _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
Elektra Estetista

Età: 35 Registrato: 23/09/06 14:24 Messaggi: 2171 Residenza: Sicilia Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
gavi Vicina pettegola

Registrato: 30/09/06 17:23 Messaggi: 107 Residenza: sassari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Nov 13, 2006 23:54 pm Oggetto: |
|
|
in tutte le cose c'è un pro e un contro
io sono contraria a cio che si vende fuori dalla comunità europea
almeno un minimo di controllo c'è !!!!!
x esempio me ne hanno detto tante sulle tecniche usate dai dentisti......
ma se nn ci fossi andata........ meglio nn pensarci
cmq è meglio documentarsi e cercare quello che c'è di meno dannoso ......!!!!
tra tutte ci riusciamo |
|
| Top |
|
 |
|
stefina79 Aiuto parrucchiera

Registrato: 06/04/06 08:53 Messaggi: 1116 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 14:14 pm Oggetto: |
|
|
caspiterina..  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
geca63 Consuocera

Registrato: 27/10/06 11:41 Messaggi: 144 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 14:42 pm Oggetto: |
|
|
via ragazze, sono tutte cose che già sapevamo tutte, più o meno....
sicuramente non comprerei prodotti molto poco costosi o comuque provenienti da mercati poco attenti alla salute pubblica, come ad esempio quello cinese (ogni tanto vedo che qualcuna di voi chiede pareri su prodotti cinesi..)
e poi non dimentichiamo che il compito del medico è quello di fornire un quadro oggettivo presentando sempre il caso peggiore ... (che statisticamente è sempre possibile)
sicuramente intanto (nel caso di acrilici o quando si applicano colle), guanti e mascherina fossi in voi che di lavori ne fate tanti, li metterei e magari terrei anche uno spiffero di finestra aperta..
bye
g |
|
| Top |
|
 |
|
refill_refill
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 00:52 am Oggetto: Le unghie ricostruite causano danni? |
|
|
| Molte donne dicono di aver avuto problemi dopo la rimozione di una ricostruzione. Da cosa dipende? |
|
| Top |
|
 |
|
inpuntadidita Aiuto parrucchiera

Registrato: 09/09/06 15:24 Messaggi: 1115 Residenza: turin, ne!! Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
In linea di massima da una rimozione mal fatta  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
mayelen Parrucchiera

Registrato: 01/10/06 13:46 Messaggi: 1413 Residenza: Messina Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 11:08 am Oggetto: Re: Le unghie ricostruite causano danni? |
|
|
| refill_refill ha scritto: | | Molte donne dicono di aver avuto problemi dopo la rimozione di una ricostruzione. Da cosa dipende? |
secondo me sai qual'è il problema??
ke la maggior parte della gente la rico se la toglie da sola, x nn pagare la rimozione!!!!
e quindi si portano via anke pezzi di unghia!!!! _________________
VISITA IL MIO BLOG http://nailsmania.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
 |
inpuntadidita Aiuto parrucchiera

Registrato: 09/09/06 15:24 Messaggi: 1115 Residenza: turin, ne!! Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 11:15 am Oggetto: Re: Le unghie ricostruite causano danni? |
|
|
| mayelen ha scritto: | | refill_refill ha scritto: | | Molte donne dicono di aver avuto problemi dopo la rimozione di una ricostruzione. Da cosa dipende? |
secondo me sai qual'è il problema??
ke [b]la maggior parte della gente la rico se la toglie da sola/b] ,[x nn pagare la rimozione!!!!
e quindi si portano via anke pezzi di unghia!!!! |
Quotissimo!! Ho visto certe unghie strappate a morsi... da brivido!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Shakira Vicina pettegola

Registrato: 04/04/07 21:00 Messaggi: 92 Residenza: Palermo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 13:11 pm Oggetto: |
|
|
mi è passata la voglia di avere belle unghia  |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 23:05 pm Oggetto: |
|
|
avete proprio ragione ragazze...prima si strappano la rico e poi se la prendono con noi dicendo che la nostra rico gli ha rovinato le unghie...ma roba da pazzi...e pensate che io alle mie clienti rilascio pure in piccolo fogliettino cn le cose da fare e da non fare con la rico...cavolo più di raccomandarci con loro cosa dobbiamo fare?
no comment |
|
| Top |
|
 |
|
Roby78 Aiuto parrucchiera

Età: 33 Registrato: 09/03/07 17:12 Messaggi: 1240 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Apr 27, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
mi viene da ridere.......
una ragazza che ha fatto la rico da me, dopo quasi 2 mesi mi fa, non ho i soldi per continuare con i refill quindi volevo toglierla che faccio? ed io gli ho detto vieni e ti tolgo tutto per bene poi con un indurente oppure c'è anche il trattamento specifico ma non avendo soldi non gliel'ho nemmeno proposto quindi solo indurente. Lei mi fa ma sai pensavo di toglierla da sola magari con un coltellino
io senza parole
gli ho detto scherzi vero???? lei che dici si rovinano le mie unghie??? io no no tranquilla magari se trovi uno scarpello è meglio sicuro pulisci tutto anche le dita......
comunque per finire non l'ho più vista ma la cugina che viene da me mi ha detto non sai cosa si è fatta, con il coltello davvero si è spaccata le sue unghie facendosi dei buchi (io sono rimasta come una deficiente) è assurdo non stava scherzando....la cugina mi fa ora dice che quello è il risultato di una cattiva rico
se la prendo la gonfio di botte
giuro
proprio per fargli male però
comunque lasciamo sta'
 |
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

Medaglie: Nessuno