| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 14:29 pm Oggetto: |
|
|
Post ripulito!
Leggerlo con attenzione prima di postare e occhio agli OT, grazie!!! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
katy1684
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 23:36 pm Oggetto: |
|
|
| ciao ragazze sono un'onicotecnico alle prima armi. Volevo sapere come si fà a togliere bene una ricostruzione senza danneggiare l'unghia naturale e come si fà il refill. Vi prego aiutatemi. Grazie mille |
|
| Top |
|
 |
|
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 10:08 am Oggetto: |
|
|
katy se usi la funzione cerca in alto a sinitra troverai tutti i vecchi post in cui ne abbiamo parlato!  |
|
| Top |
|
 |
|
katy1684
|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 12:29 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie mille. Scusa ancora |
|
| Top |
|
 |
|
Fede77 Vicina pettegola

|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 19:17 pm Oggetto: |
|
|
E' passato un po di tempo dal tuo post e non so se ti interessa ancora.
Credo che effettivamente come sconsigliano di fare le lampade, perchè comunique sono radiazioni, anche l'esposizione alle lampade UV da ricostruzione non siano il massimo.
Io adotto un accorgimento, ovvero prima di iniziare metto una crema solare protezione 30 sulle mani....poi inizio a lavorare le unghie come di consueto.
Ciao
 |
|
| Top |
|
 |
|
diamante12 Suocera

|
Inviato: Gio Ago 20, 2009 14:53 pm Oggetto: |
|
|
| una buona idea |
|
| Top |
|
 |
|
Vineda Vicina di casa

|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 17:05 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazze. era da un po' che non scrivevo. in realtà è possibile che lavorare col gel provochi allergie. io l'ho usato per quasi un anno ma il mese scorso mi è presa una brutta allergia. mi è sorto il dubbio che fosse il gel e l'ho tolto. nel giro di due giorni era sparita del tutto. coincidenza? non saprei... anche i raggi uv fanno male se ci si espone troppo a lungo. io ho iniziato a mettere dei guanti con le dita tagliate per lasciare esposta meno pelle. l'allergia non viene sull'unghia, ma sulle mani. ho fatto la rico su altre persone e usando guanti e mascherina non mi è successo niente. però su di me non la posso fare. forse è solo una sensibilizzazione temporanea, ma per un po' di mesi non ne farò, finchè le difese delle mie mani non tornano come prima. _________________ Non esiste una sensazione più magica del bacio della luna sulla pelle accarezzata dal vento... e il profumo di chi ami stretto accanto...
Vineda 19-01-10 23:30 |
|
| Top |
|
 |
|
ilanail Vicina di casa
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 19:08 pm Oggetto: |
|
|
robe da matti...
anche a me capita di sentire clienti che vogliono rimuovere la rico perchè vogliono far respirare le unghie....e devo fare una specie di meeting per convincerle del contrario...troppa poca informazione secondo me....io personalmente cerco di parlare con le clienti trasmettendogli tutto quello che ho imparato ed i miti da sfatare: LE UNGHIE NON RESPIRANO!!!!
Le hanno mai viste sudare o piangere?
Quoto fabi...anch'io alle clienti consegno "Il decalogo"...come lo chiamo io...
Non smettete mai di dare informazioni....molti pensano che sia una cavolata e viene denigrato il nostro lavoro! |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 23:15 pm Oggetto: |
|
|
Ben detto!!! _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Vineda Vicina di casa

|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 21:13 pm Oggetto: |
|
|
novità. sono proprio allergica. le allergie sono non solo possibili, ma anche frequenti. per fortuna non così tanto però. a volte basta cambiare gel, altre no. personalmente ho tolto tutto e basta. iniziava a diventare stancante... peccato però. cmq... pazienza. _________________ Non esiste una sensazione più magica del bacio della luna sulla pelle accarezzata dal vento... e il profumo di chi ami stretto accanto...
Vineda 19-01-10 23:30 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 22:22 pm Oggetto: |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
karanuker Vicina di casa

Età: 40 Registrato: 07/07/10 07:05 Messaggi: 42 Residenza: Rivignano (UD) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 15:47 pm Oggetto: |
|
|
| faby ha scritto: | avete proprio ragione ragazze...prima si strappano la rico e poi se la prendono con noi dicendo che la nostra rico gli ha rovinato le unghie...ma roba da pazzi...e pensate che io alle mie clienti rilascio pure in piccolo fogliettino cn le cose da fare e da non fare con la rico...cavolo più di raccomandarci con loro cosa dobbiamo fare?
no comment |
ciao, credo che dovreste dire alle vostre clienti che per togliere la ricostruzione devono tornare da voi, altrimenti... |
|
| Top |
|
 |
|
|