la mia terza ricostruzione su di me :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
la mia terza ricostruzione su di me
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Prova e Riprova
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fatina12318
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 13:16 pm    Oggetto: la mia terza ricostruzione su di me Rispondi citando

Spero di aver postato bene le foto!
Abbiate pietà Crying or Very sad hanno molti difetti lo so,per questo vorrei i vostri consigli!!
Per ora le ho fatte solo su di me,queste sono mie appunto e sarà la terza ricostruzione in gel con tip che faccio!
fatina12318 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
LaBaronessa
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 14:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok..
allora..ti avevo risp nella sezione dove hai chiesto il metodo.
Ora ho capito che problemi hai..

Intanto una nota di merito per la bombatura che vedo sul pollice..
dalla posizione della tua unghia naturale che spara un po' all'insù capisco che non è tutto merito tuo Laughing perchè la tip è molto bombata di suo...=)
però comunque hai attaccato bene la tip..

Non capisco le macchie sul letto dell'unghia.non capisco come ti si formino...questo magari ce lo spieghi tu.

errore grosso n°1: hai l'unghietta piccola. Devi comprare un gel make-up per allungare il tuo letto dell'unghia (cioè il tuo rosa) e creare una proporzione e non tutto quel grossissimo french.. Questo risulterebbe ancora meglio se ricostruissi in sculturale (con cartina, per intenderci). Così tu allunghi il tuo rosa e anche in una lunghezza maggiore il french non verrà così grosso.

ti metto una foto per renderti l'idea..
http://www.ebellezza.it/blog/wp-content/uploads/2011/01/3.jpg
http://i83.servimg.com/u/f83/12/13/39/47/pipe10.jpg (non badare alla forma dell'unghia che non è quella che dovevi fare tu Wink )

errore grosso n°2: il french NON si fa dritto. Non so se è questione di gusti o perchè non lo sapevi..ma anche se fosse questione di gusti boccerei sicuramente quella riga.
La linea che dovevi demarcare si chiama "smile line" cioè "linea del sorriso..perciò deve sorridere...così..

http://www.nsinails.com/images/naillab/SmilePic4.jpg

puoi fare prima il french e poi riempire col rosa..ma io ti consiglio di allungare prima il letto con il make-up già dandogli questa forma e poi riempendo con il bianco..

errore grosso n°3: le tue unghie spalettano...cioè vanno ad allargarsi in punta. questo per vari motivi. Tu hai le unghie naturali un po' triangolari di natura..con le tip non limate abbastanza lateralmente incoraggi questa linea che va verso l'esterno quindi, come avrai capito devi limare tantissimo i laterali e farli convergere verso l'interno e non come ora verso l'esterno.
Inoltre, mettere tutto quel prodotto (soprattutto gel bianco che crea volume) sulla punta dell'unghia, la rende cicciotta e ancora più spalettante. inoltre, dovresti pinchare..cioè dare all'unghia vista di fronte una bella forma che si chiama "curva C"... ti mostro una foto..

http://imageshack.us/photo/my-images/84/20766269962196835659856.jpg/
ecco, questa è un po' esagerata però più o meno per farti capire va bene..

dovrebbe venire, in realtà così...sia come laterali che come smile line..
http://www.trucchibellezza.it/wp-content/uploads/2011/05/Ricostruzione-Unghie-3.jpg

che fatica..=) non è sempre facile spiegarsi per lettere e immagini..sarebbe meglio far vedere.. comunque spero di esserti stata utile e che nelle prossime ricostruzioni seguirai questi consigli..non in quanto miei..Io li ho imparati qui;)

Fitzgerald

LaBaronessa è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 14:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

dani, arrivare dopo di te, poi non c'è piu niente da dire Rolling Eyes

fatina segui quello che ha detto la baronessa.. ti ha dato ottimi consigli....

dani sei una grande 0344 0344 0344
Vicina di casa

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 14:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nonostante sono assolutamente alle primissie armi sapevo che erano sbagliate,sia la french che il letto ungueale e lo spalettamento dell unghia ma non sapevo come migliorare.
Ok,per la french che deve sorridere,ho capito benissimo ora vedendo anche le foto,per il letto ungueale,si io ce l ho molto piccolo ma non so come si fa ad allungarlo potete spiegarmelo?Ho provato una volta ma si vedeva tutto sotto!
Come ti ho chiesto nell altra sezione per pinchare come si fa? c'è un attrezzo particolare?Scusate l ignoranza!
E conosci un gel make up della buschmann buono?
Ultimissima cosa: nei procedimenti,allora preparazione dell unghia ok,poi metto la tipo,limo lo scalino ecc,in che momento devo allungare il letto ungueale?poi si sgrassa ad ogni passaggio o no?
Sei stata gentilissima comunque,spero davvero grazie a voi di migliorare piano piano col tempo e arrivare a buoni risultati.
LaBaronessa
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 14:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

No...cioè cose da pazzi...
FATINA NON SEGUIRE MAI TUTORIAL COME QUESTO..

http://www.youtube.com/user/MysticNails?feature=mhee

sono la rovina di chi ama questo lavoro..

Fitzgerald

roby5800
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 15:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fatina segui alla lettera quello ke ti ha detto la baronessa e andrai benissimo... non preoccuparti se non verranno cm le foto ke ti ha postato lei!!! nn glie lo dire ma lei pretende un pò troppo shhhh Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy scherzo cmq io dopo un anno nn ci sn ancora arrivata a quel livello -.-'
ma dani, dove hai preso sto video??????? fa penaaaaaaaaaaaa
ma la seguono pure!!????
roby5800 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
spadina
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 16:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ho trovato io roby....

fatina comunque bushmann ha un cover fantastico si chiama proprio COVER MAKE UP... è bellissimo e molto naturale, dopo ke fai il procedimento di limatura tip...
fai nail prepp se lo usi, primer sull unghia naturale, passi il gel base...o se usi monofasico fai un primo strato a smalto...poi fai l'allungamento del letto con il cover, non devi passarlo a smalto o ti restera' semitrasparente, prendi una pallina e la posi nella zona della smile line, poi la tiri verso il basso..io a volte uso lo spot x qs procedimento...dopo di che con un pennello pulito delinei la smile line inversa....ti rimarra' il french vuoto xo gia' delineato che tu riempirai di bianco o ddel colore che vuoi...poi dopo tutto questo fai la bombatura

PS. per pinchare devi usare una pinza
cosi

leggi questo post che se ne parlava

http://forum.e-nail.it/quando-pinzare-t24064.html
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 16:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

roby5800 ha scritto:
Fatina segui alla lettera quello ke ti ha detto la baronessa e andrai benissimo... non preoccuparti se non verranno cm le foto ke ti ha postato lei!!! nn glie lo dire ma lei pretende un pò troppo shhhh Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy scherzo cmq io dopo un anno nn ci sn ancora arrivata a quel livello -.-'
ma la seguono pure!!????

ahahah robyyyy sgamataaa....
nemmeno io ci sono arrivata a quel livello..nemmeno lontanamente Very Happy
non è vero che pretendo troppo..
è che conoscere le regole della tecnica ti fa capire quanti errori fai..io ne faccio migliaiaaaa...
e poi solo puntando in alto si può migliorare..
stai a vedere che a fatina che lavora da pochissimo la prossima rico esce meglio delle nostre ahahha..Very Happy

ne sarei felicissima se le foto che le ho postato le servono..scherzi a parte..

Fitzgerald

claudia2
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 17:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

LaBaronessa ha scritto:
Ok..
allora..ti avevo risp nella sezione dove hai chiesto il metodo.
Ora ho capito che problemi hai..

Intanto una nota di merito per la bombatura che vedo sul pollice..
dalla posizione della tua unghia naturale che spara un po' all'insù capisco che non è tutto merito tuo Laughing perchè la tip è molto bombata di suo...=)
però comunque hai attaccato bene la tip..

Non capisco le macchie sul letto dell'unghia.non capisco come ti si formino...questo magari ce lo spieghi tu.

errore grosso n°1: hai l'unghietta piccola. Devi comprare un gel make-up per allungare il tuo letto dell'unghia (cioè il tuo rosa) e creare una proporzione e non tutto quel grossissimo french.. Questo risulterebbe ancora meglio se ricostruissi in sculturale (con cartina, per intenderci). Così tu allunghi il tuo rosa e anche in una lunghezza maggiore il french non verrà così grosso.

ti metto una foto per renderti l'idea..
http://www.ebellezza.it/blog/wp-content/uploads/2011/01/3.jpg
http://i83.servimg.com/u/f83/12/13/39/47/pipe10.jpg (non badare alla forma dell'unghia che non è quella che dovevi fare tu Wink )

errore grosso n°2: il french NON si fa dritto. Non so se è questione di gusti o perchè non lo sapevi..ma anche se fosse questione di gusti boccerei sicuramente quella riga.
La linea che dovevi demarcare si chiama "smile line" cioè "linea del sorriso..perciò deve sorridere...così..

http://www.nsinails.com/images/naillab/SmilePic4.jpg

puoi fare prima il french e poi riempire col rosa..ma io ti consiglio di allungare prima il letto con il make-up già dandogli questa forma e poi riempendo con il bianco..

errore grosso n°3: le tue unghie spalettano...cioè vanno ad allargarsi in punta. questo per vari motivi. Tu hai le unghie naturali un po' triangolari di natura..con le tip non limate abbastanza lateralmente incoraggi questa linea che va verso l'esterno quindi, come avrai capito devi limare tantissimo i laterali e farli convergere verso l'interno e non come ora verso l'esterno.
Inoltre, mettere tutto quel prodotto (soprattutto gel bianco che crea volume) sulla punta dell'unghia, la rende cicciotta e ancora più spalettante. inoltre, dovresti pinchare..cioè dare all'unghia vista di fronte una bella forma che si chiama "curva C"... ti mostro una foto..

http://imageshack.us/photo/my-images/84/20766269962196835659856.jpg/
ecco, questa è un po' esagerata però più o meno per farti capire va bene..

dovrebbe venire, in realtà così...sia come laterali che come smile line..
http://www.trucchibellezza.it/wp-content/uploads/2011/05/Ricostruzione-Unghie-3.jpg

che fatica..=) non è sempre facile spiegarsi per lettere e immagini..sarebbe meglio far vedere.. comunque spero di esserti stata utile e che nelle prossime ricostruzioni seguirai questi consigli..non in quanto miei..Io li ho imparati qui;)
claudia2 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
fatina12318
Vicina di casa

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 19:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

roby5800 ha scritto:
ma la seguono pure!!????

Certo seguiro' tutti i suoi e vostri consigli!!Devo migliorare a tuttii costi!!!!! Very Happy
fatina12318
Vicina di casa

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 19:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

spadina ha scritto:
l'ho trovato io roby....

fatina comunque bushmann ha un cover fantastico si chiama proprio COVER MAKE UP... è bellissimo e molto naturale, dopo ke fai il procedimento di limatura tip...
fai nail prepp se lo usi, primer sull unghia naturale, passi il gel base...o se usi monofasico fai un primo strato a smalto...poi fai l'allungamento del letto con il cover, non devi passarlo a smalto o ti restera' semitrasparente, prendi una pallina e la posi nella zona della smile line, poi la tiri verso il basso..io a volte uso lo spot x qs procedimento...dopo di che con un pennello pulito delinei la smile line inversa....ti rimarra' il french vuoto xo gia' delineato che tu riempirai di bianco o ddel colore che vuoi...poi dopo tutto questo fai la bombatura

PS. per pinchare devi usare una pinza
cosi

leggi questo post che se ne parlava

http://forum.e-nail.it/quando-pinzare-t24064.html

Grazie x tutta la spiegazione,adesso sto iniziando a capire Very Happy Very Happy
Potresti linkarmi il cover make up,io non riesco a trovarlo ne nel sito ne su ebay!
Ma questa pinza buschmann sai se la vende?
fatina12318
Vicina di casa

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 19:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il cover make up della buschmann l ho trovato !!Ma cose il camouflagegel??
roby5800
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 20:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

fatina io li ho provati tutti e due, sia cover makeup ke camouflage di buschmann, ti consiglio il cover molto naturale e molto denso, il camouflage è più liquido più scuro e nn copre molto!!
roby5800 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
spadina
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 20:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

esatto il make up copre le imperfezioni, il camouflage resta piu trasparente serve x dare un po di colorito ma non va bene x allungare il letto, o coprire discromie dell unghia.
Portinaia

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2011 13:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

le pinze su buschmann, non vorrei sbagliarm ma non ci sono..

puoi trovarle su ebay...
ti ho mandato un link per mp, fatina..

Fitzgerald

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Prova e Riprova Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: