Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Gio Ott 08, 2009 21:40 pm Oggetto: la manina della famiglia Adams..
ragazze ma secondo voi la manina finta è utile per esercitarsi o è solo uno spreco di soldi?? Dovrei comprarla e ne ho trovata una con il morsetto da attaccare al tavolo, le dita sono morbide e si muovono... voi cosa dite?? _________________ Visitate il mio blog e lasciate un commento.. è sempre gradito!! http://milkynails85.blogspot.com
in teoria dovrebbero avere delle fessure per infilare le tips.. dove l'hai presa? _________________ Visitate il mio blog e lasciate un commento.. è sempre gradito!! http://milkynails85.blogspot.com
in teoria dovrebbero avere delle fessure per infilare le tips.. dove l'hai presa?
Royal nail fashion ma non hanno fessure. e' una mano di gomma senza le fessure e le dita non si piegano, sono tutte stese in avanti una vicina all'altra.
in teoria dovrebbero avere delle fessure per infilare le tips.. dove l'hai presa?
Royal nail fashion ma non hanno fessure. e' una mano di gomma senza le fessure e le dita non si piegano, sono tutte stese in avanti una vicina all'altra.
cm la mia... :( inft faccio fatica ad attaccarle le unghie.. xke si staccano!! provero con l'attack