|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rossy Mega Paparazzo

Età: 30 Registrato: 22/12/06 12:11 Messaggi: 5741 Residenza: napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Apr 18, 2007 13:25 pm Oggetto: |
|
|
e llo so raga ma che ci posso fare nn riesco a stare. mi dispiace molto per mia mamma ke ha avuto dolori agli okki, lei ha gia i suoi problemi con loro.
ma questi odor less ke sono, perke sono piu anticpatici da usare?? mi date qualke linf in merito a questo prodotto , è monomero?? fatemi sapere qualcosa di questi odor less |
|
| Top |
|
 |
|  |
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Apr 18, 2007 13:34 pm Oggetto: |
|
|
| si, monomero da usare con le polveri specifiche. Tammy le fa, ma è molto più difficile dosare il liquido e la polvere, per cui consigliano di imparare prima con i prodotti tradizionali. Io non le ho mai provate, ti dico ciò che ho saputo al corso! |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Apr 24, 2007 10:41 am Oggetto: |
|
|
| faby ha scritto: | grazie angel83 vado subito a farmi una passegiatina su google1
thanks! |
hai trovato qualcusa? se non hai trovato nulla mandami un mp che ti do l'indirizzo.. baci _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
|
|