kit royal nail fashion :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
kit royal nail fashion

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
apepozza

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2011 20:44 pm    Oggetto: kit royal nail fashion Rispondi citando

buonasera a tutte!!! io ho appena acquistato il kit ricostruzione della royal nail fashion ed è la mia prima esperienza in fatto di unghie..però non mi ritengo soddisfatta perchè la lampada UV era già mezza scassata con il pulsante x accenderla che salta via, ma questo è il meno. Il vero problema è che il primer brucia tantissimo oltre all'odore disgustoso che emana e il gel se va anche una gocciolina fuori dall'unghia una volta messo nel fornellino fa malissimo quasi come se ti infilassero un punteruolo nel polpastrello! inoltre il manuale è molto riassuntivo. Voi che marche mi consigliate per gel e primer??? c'è qualcun'altra che ha comprato il kit ed ha i miei stessi problemi??
apepozza è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2011 20:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ti consiglio di usare la funzione cerca, sia per cercare le altre marche che le informazioni royal nail fashion, se ne è parlato molto...continua là!
Ti chiedo come da regolamento di presentarti prima di postare Wink
Chiudo post doppio...

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: