|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stefaniaa
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 01, 2011 21:45 pm Oggetto: Kit ricostruzione iniziale?? chi mi aiuta? |
|
|
| Ciao ragazze ho un grosso dilemma e problema...non so quale kit di ricostruzione unghie comprare... premetto che sono alle prime armi.. quindi devo esercitarmi prima un bel po'... pero' non vorrei prendere kit con gel proprio scadenti.... Che ne pensate della marca SNC? per iniziare.... oppure la PEGGY SAGE.... aiutoo sono confusa...qualcuno mi aiuta o mi da' un consiglio.... graziee |
|
| Top |
|
 |
|  |
roby5800 Suocera brontolona

|
Inviato: Mar Nov 01, 2011 23:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao stefania, per quanto riguarda SNC lascia proprio perdere!!! io ho cominciato con loro e mi sn trovata abbastanza male, i gel nn sono malissimo però non sono i migliori per cominciare... xke sono difficili da modellare e le cartine fanno pena quindi per la sculturale bisogna fare un lavoraccio!
peggy sage so ke è una marca valida ma cmq il prezzo non è basso quindi mi sembra sprecato cominciare cn peggy quando magari le prime volte consumerai quintali di gel inutilmente! se posso darti un consiglio vai a vedere sul sito nail design euro discount, è un sito tedesco, i prezzi sono ottimi e i gel sono davvero validi, ci sono ragazze su questo sito ke ormai ci lavorano da anni!!! se ti serve aiuto sul sito kiedi pure... |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 14:04 pm Oggetto: |
|
|
Il mio consiglio è di non acquistare un kit perchè di solito sono carenti dei materiali di consumo (lime, bastoncini d'arancio ecc...).
Ti conviene informarti con un'adeguata ricerca sul forum su tutto il materiale che ti serve e comprarlo in pezzi singoli in modo da poterti gestire le quantità e soprattutto provare diversi tipi di lime, di pennelli ecc..in modo da aver possibilità di scelta su quelli con cui ti trovi meglio. Questo, se compri un kit non lo puoi fare.
Ti sconsiglio assolutamente SNC. Sono gel pari ai cinesi, davvero. Io ho iniziato con quelli di un'amica che mi aveva chiesto di far pratica con lei e veramente non si salvava nulla. Schifidol:D
Peggy Sage ha dei buonissimi fluidi (cleaner, deidratante unghie, creme) e anche degli stupendi color uv gel (costano circa 10€ l'uno per 5ml) ma ti sconsiglio assolutamente i gel da costruzione che sono durissimi da pinzare, bruciano da matti e come durata non sono un granchè.
Se vuoi mantenerti bassa coi costi io ti consiglio i gel tedeschi NDED (Nail Desing Euro Discount) oppure Buschmann. Sono aziende serie, hanno prezzi bassi (non perchè i prodotti siano scarsi, anzi! Ma perchè sono grossisti e quindi spesso altre aziende comprano da loro, personalizzano i barattolini e rivendono a prezzi triplicati - di aziende che fanno così ne abbiamo scovate parecchie qui ).
Così spendi meno, lavori con prodotti validi e fai pratica. Poi piano piano sta a te cercare di trovare la marca che preferisci ma non ha senso inizialmente spendere 30€ per 15 ml di gel quando non hai un parco clienti che ti faccia rientrare nelle spese..
Spero di averti dato validi consigli.
Adesso fatti una bella ricerca in "Marche gel uv" e anche su materiale iniziale. Puoi usare la funzione "Cerca" che trovi in alto a destra nella home page del forum. Digita una parola chiave e troverai tutti gli argomenti già trattati.. Così avrai il vantaggio di leggere esperienze varie e quello per il forum di non avere innumerevoli post iniziati con lo stesso argomento e lasciati a metà, riducendo il lavoro delle mod  _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
Angie

|
Inviato: Lun Dic 05, 2011 17:16 pm Oggetto: |
|
|
Non so se può ancora esserti d'aiuto la mia risposta, però posso dirti che il mio primo kit l'ho acquistato da Elleerrenails, e l'ho composto io...non affidarti ad ebay perchè generalmente ci mettono molte cose inutili e gel scadenti...quindi direi che devi indirizzarti su una marca che possibilmente abbia anche tutti gli accessori utili per il primo kit...io da loro mi sono trovata bene, hanno tutto ciò che è necessario!  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|