kit per ricostruzione ebay :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=418e26308b7378084ce542904d18fe7bMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
kit per ricostruzione ebay

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leiluna

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 16:03 pm    Oggetto: kit per ricostruzione ebay Rispondi citando

Ciao!!
Avrei bisogno del vostro aiuto: ho appena comprato un kit per la ricostruzione in acrilico su ebay. Essendo studente, sono andata un po' al risparmio, ma volevo chiedervi se il kit é completo o se devo ancora comperare qualcosa per iniziare. Il kit che ho comperato é questo:

e comprende:

Training CD
1 x Acrylic Powder 15g - Clear
1 x Acrylic Powder 15g - Pink
1 x Acrylic Powder 15g - White
1 x Acrylic Liquid 15ml
1 x Cleaner 100 ml
100 x Tips with Tip-Box
50 x Model
1 x Buffer
3 x Acrylic Brush
1 x File
1 x Straight File
1 x Nail Cutter
1 x 3g Glue
1 x Liquid Pump
1 x Acrylic Brush Holder
1 x Liquid Case

Grazie in anticipo per i vostri pareri! Very Happy

Leila
leiluna è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
unghie-90

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 13:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao come ti sei trovata con questo kit<? perchè io lo comprato anche, e sinceramente non e per niente buono i pennelli sono da buttare dopo ke li usi perchè si induriscono tutti !
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 15:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con la mia poca esperienza, posso dire che è abbastanza completo...facci sapere come ti sei trovata!

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
leiluna

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 16:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della risposta Smile
Il kit non mi é ancora arrivato e purtroppo non potrò testarlo prima di metà settembre perché sono lontana da casa.
Vi farò sapere lo stato dei pennelli dopo l'uso e come mi sono trovata, anche se probabilmente farò pasticci essendo la prima esperienza! Proverò sulle tip prima di usare una cavia umana! Wink
leiluna

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora... il kit é arrivato e giustamente ho provato subito (sulle tip). la prima tip che ho provato a fare é uscita carina (per essere la prima volta, ovvio!) e non ho nemmeno avuto enormi difficoltà nel trovare la consistenza della pallina. La seconda tip é uscita tutta stortignaccola, ma credo che la prima sia uscita bene per la cosiddetta "fortuna del principiante"... a parte questo, sono un po' restia a provare sulle unghie vere perché non c'é il primer nel kit...
Comuque i pennelli non si sono induriti quando sono asciugati.. certo non mi sembrano di enorme qualità... in mancanza di altro li ho puliti col cleaner (non penso sia un brush cleaner, ma ha fatto il suo dovere... e mi scuso con tutte le esperte in materia se pulire il pennello con il cleaner fosse un'eresia, non sapevo con cos'altro pulirlo!).
Per il resto non mi sembra un kit malvagio per iniziare a fare qualche prova!
Ho letto nel forum che i prodotti cinesi possono essere tossici e per questo penso che mi limiterò a provare sulle tip per ora, ma vorrei fare il corso della TT in ottobre che, da quanto ho letto, é molto valido e almeno sono sicura di non intossicare nessuno con prodotti scarsi! Wink
Ah, un'altra cosa sul kit: il "training cd" é assolutamente inutile! Leggendolo con un mac sono riuscita a vedere un video (che con windows non si poteva nemmeno aprire) e degli altri file che c'erano dentro non si vedeva nulla, quindi sono andata un po' a casaccio sulla base dei video che ho visto su youtube! unghia-90, tu sei riuscita a vederlo?
In sintesi, penso che questo kit possa andare bene per iniziare e fare qualche prova, ma non molto di più...
Questo é il mio parere!
A presto!! Smile
unghie-90

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

ciaoo io le polveri lo provato con un altro monomero e sono molto meglio cmq in queste polveri il primer non si usa .. il cd non funziona neache a me però devo dire ke le poveri dopo aver finito di fare la ricostruzione rimangono molto lucide ... il mio unico problema sono i pennelli perchè non so proprio quali prendere ke almeno non costino tanto.. perche mi si induriscono e non li posso più usare
leiluna

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 22:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!! Effettivamente i pennelli di questo kit non sono il massimo: i miei si spelano... :S
Comunque io ho l'hobby della pittura e anche qui, se cerchi dei pennelli in ordine costano parecchio.. però credo che se ci spendi un po' vale la pena, un buon pennello ti dura comunque parecchio ed é un buon investimento essendo indispensabile per la rico!
Cosa usi come top coat per farle diventare belle lucide? Perché io ho usato lo smalto trasparente normale ma le unghie rimangono un po' porose... forse devo solo usare una lima più morbida... il buffer che c'era nel kit mi é arrivato tutto ammaccato ed é inutilizzabile! :(
unghie-90

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 14:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora io prima di mettere il lucido uso la lima lucidante ... e il buffer e poi metto il finisch gel a pennello ( una bottigliette tipo smalto) e poi dopo qualke giorno il lucido normale e sono stra lucide.. per il pennello sinceramente me li faccio solo io le manine e qualke volta qualke amike quindi andare e spendere 30 euro o 70 euro di pennello non mi va tanto anke se uso molto il gel ke acrilico..
leiluna

MessaggioInviato: Mar Set 21, 2010 17:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie della dritta, effettivamente vengono lucidissime così Very Happy
oggi il mio pennello é morto: si é staccato il manico... no comment Confused ne prenderò un po' più serio penso! qui in svizzera c'é la crystal nails (mi sono appena iscritto al corso tra l'altro) e hanno dei pennelli kolinsky a 17 franchi (15 euro circa). magari resiste più di una settimana eheh!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: