| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nacarla
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 05, 2006 14:14 pm Oggetto: Kit NSI Perma gloss |
|
|
| ciao a tutte ragazze...è da un pò che faccio la rico in acrilico e come sigillante ho usato sealler della clarissa, però dopo un pochino si ingiallisce ed allora ho comprato quasto kit...mi è sembrato buono, però dato che è la prima volta che uso gel non vorrei fare pasticci.allora l'ho provato su di una mia unghia e il risultato non + è stato quello sperato... si parla di antigiallo ma a me è venuta ancora più gialla del solito, forse perchè l'ho lasciata troppo tempo sotto la lampada, sentivo sempre appiccicoso, non sapevo dello sgrassante dopo il gel ...vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....grazie |
|
| Top |
|
 |
|
 |
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 18:17 pm Oggetto: |
|
|
ciao, nacarla
visto che vorrei provare a comprare anch'io il kit gel perma gloss per sigillare la rico in acry volevo chiederti come ti sei trovata. ' davvero meglio sigilare con il gel? o continuo a mettere il top coat! Devo chiarire però che io mi faccio le lampade e un pochino il top coat tende ad ingiallire...utilizzando il kit gel non ingiallirebbe??  _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
VeronicaNails Portinaia

Registrato: 13/02/06 19:31 Messaggi: 652 Residenza: Prov.Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 20:49 pm Oggetto: |
|
|
_________________ Got nails?
L'ultima modifica di VeronicaNails il Mar Gen 16, 2007 15:00 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
|
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Gen 10, 2007 00:19 am Oggetto: |
|
|
Il gel necessariamente deve essere sgrassato dopo la polimerizzazione, quindi la prossima volta ricordati di sgrassare!!!
io non ho mai usato il gel (uso solo acrilico).... (ti riferisci a nacarla?). Metto solo l'hair shield NSI, che dovrebbe corrispondere ad un top coat anti giallo, sembra un smalto traparente ma ha una consistenza più densa e asciuga in 2 minuti nemeno.E' quello che ingiallisce quando faccio la lampada, anche se poi con l'acetone và via e l'acrilico sotto è perfettamnete bianco.Apposta, pensavo che il gel magari fungeva da antigiallo...ma non cambierebbe niente.Dici allora che dovrei lucidare con olio e lima trifasica prima di mettere il top coat? e cosa cambierebbe? _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
luisa Portinaia impicciona

Registrato: 16/05/06 19:18 Messaggi: 999 Residenza: cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 13:23 pm Oggetto: |
|
|
che marca di acrilico usi?usi il sealer della clarissa e l'acry di cosa?
per risolvere il tuo problema prova invece del sealer a mettere cm sigillante il fix gel della clarissa se usi acry clarissa va benissimo epoi passi in lamp..io faccio csì e esce bene ...se usi il gel sopra l'acry poi dopo cosa usi per fissare?qst nn l'ho capito! _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
|