Kit NSI Perma gloss :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Kit NSI Perma gloss

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nacarla

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Dic 05, 2006 14:14 pm    Oggetto: Kit NSI Perma gloss Rispondi citando

ciao a tutte ragazze...è da un pò che faccio la rico in acrilico e come sigillante ho usato sealler della clarissa, però dopo un pochino si ingiallisce ed allora ho comprato quasto kit...mi è sembrato buono, però dato che è la prima volta che uso gel non vorrei fare pasticci.allora l'ho provato su di una mia unghia e il risultato non + è stato quello sperato... si parla di antigiallo ma a me è venuta ancora più gialla del solito, forse perchè l'ho lasciata troppo tempo sotto la lampada, sentivo sempre appiccicoso, non sapevo dello sgrassante dopo il gel ...vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....grazie
nacarla è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
meryros
Estetista capo

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 18:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, nacarla
visto che vorrei provare a comprare anch'io il kit gel perma gloss per sigillare la rico in acry volevo chiederti come ti sei trovata. ' davvero meglio sigilare con il gel? o continuo a mettere il top coat! Devo chiarire però che io mi faccio le lampade e un pochino il top coat tende ad ingiallire...utilizzando il kit gel non ingiallirebbe?? Rolling Eyes
meryros è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
VeronicaNails
Portinaia

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 20:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ultima modifica di VeronicaNails il Mar Gen 16, 2007 15:00 pm, modificato 1 volta
VeronicaNails è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
meryros
Estetista capo

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 00:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Il gel necessariamente deve essere sgrassato dopo la polimerizzazione, quindi la prossima volta ricordati di sgrassare!!!

io non ho mai usato il gel (uso solo acrilico).... Rolling Eyes (ti riferisci a nacarla?). Metto solo l'hair shield NSI, che dovrebbe corrispondere ad un top coat anti giallo, sembra un smalto traparente ma ha una consistenza più densa e asciuga in 2 minuti nemeno.E' quello che ingiallisce quando faccio la lampada, anche se poi con l'acetone và via e l'acrilico sotto è perfettamnete bianco.Apposta, pensavo che il gel magari fungeva da antigiallo...ma non cambierebbe niente.Dici allora che dovrei lucidare con olio e lima trifasica prima di mettere il top coat? e cosa cambierebbe?
meryros è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
luisa
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Gio Gen 18, 2007 13:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

che marca di acrilico usi?usi il sealer della clarissa e l'acry di cosa?
per risolvere il tuo problema prova invece del sealer a mettere cm sigillante il fix gel della clarissa se usi acry clarissa va benissimo epoi passi in lamp..io faccio csì e esce bene ...se usi il gel sopra l'acry poi dopo cosa usi per fissare?qst nn l'ho capito!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: