|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 15:24 pm Oggetto: inverno 2010/2011 |
|
|
ragazze ormai l'inverno è iniziato, vorrei tirare le somme su cosa va di moda questa stagione, sia a livello di colori che di decorazioni; sono andata anche in fiera...ma sinceramente non mi sono fatta un'idea chiara delle tendenze attuali...mmmmm...chi vede la situazione in modo più chiaro del mio????  |
|
| Top |
|
 |
|  |
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 12:42 pm Oggetto: |
|
|
| allora siamo in 2 nemmeno io ho le idee chiare... |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Nov 27, 2010 14:24 pm Oggetto: |
|
|
Il must della stagione sembra essere l'abbinamento NERO-ORO, soprattutto durante le feste natalizie.
Novità assoluta, il contrasto della lunetta alla base del giro cuticole (giù più chiara di natura) nei colori del bianco, del rosa, che contrastino con il monocolore.
Intramontabili i classici monocolore porpora, viola, rosso fuoco.
Anche i colori come l'azzurro, il rosa, il verde illuminano look seriosi adatti ad occasioni speciali. (diciamo che sono da portare una sera e basta, almeno io, personalmente, odio i colori chiari)
Il nostro cardinal,scarletto,fuxia o chiamatelo come volete, è in voga per i decori, tantiiiissimo...
Per i colori, comunque, eletto il nero che la fa da padrone su tutti.
Abbinato all'oro, al bianco e al fuxia, monocolore, con french o decori particolari.
Per quanto riguarda la forma, indovinate un po'?
Bandita quella squadrata (era ora!!!!) e spadroneggia la mandorla, più o meno lunga e arrotondata, converge verso lo stiletto, stile catwoman..
Mandorla e stiletto medio-corto dunque, il must dell' inverno2011.
Forza!! Altre novità??
 _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Nov 27, 2010 14:25 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo il blu notte.
Monocolore o french che sia, abbinato a nail art argento come stelline, cristalli di ghiaccio, semilune e fiocchetti, sembra essere il comandamento del capodanno 2011... _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
evgenia Portinaia

Età: 36 Registrato: 23/01/08 22:30 Messaggi: 640 Residenza: riccione Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 02:36 am Oggetto: |
|
|
| ho sentito color fango da chanel. |
|
| Top |
|
 |
|
Ellyna Suocera brontolona
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 20:03 pm Oggetto: |
|
|
i colori dell'inverno sono:
nero
grigio
blu
verde (le fantasie militari si sprecano)
beige
marroni
e tanto rosso _________________ Life's too short to be afraid |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 20:10 pm Oggetto: |
|
|
| LaBaronessa ha scritto: | Il must della stagione sembra essere l'abbinamento NERO-ORO, soprattutto durante le feste natalizie.
Novità assoluta, il contrasto della lunetta alla base del giro cuticole (giù più chiara di natura) nei colori del bianco, del rosa, che contrastino con il monocolore.
Intramontabili i classici monocolore porpora, viola, rosso fuoco.
Anche i colori come l'azzurro, il rosa, il verde illuminano look seriosi adatti ad occasioni speciali. (diciamo che sono da portare una sera e basta, almeno io, personalmente, odio i colori chiari)
Il nostro cardinal,scarletto,fuxia o chiamatelo come volete, è in voga per i decori, tantiiiissimo...
Per i colori, comunque, eletto il nero che la fa da padrone su tutti.
Abbinato all'oro, al bianco e al fuxia, monocolore, con french o decori particolari.
Per quanto riguarda la forma, indovinate un po'?
Bandita quella squadrata (era ora!!!!) e spadroneggia la mandorla, più o meno lunga e arrotondata, converge verso lo stiletto, stile catwoman..
Mandorla e stiletto medio-corto dunque, il must dell' inverno2011.
Forza!! Altre novità??
 |
quoto! _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
Lostris Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 16:21 pm Oggetto: |
|
|
Anche il color tortora! _________________ I sogni aiutano a vivere meglio -Vasco Rossi- |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 16:33 pm Oggetto: |
|
|
| evgenia ha scritto: | | ho sentito color fango da chanel. |
sembra che molte impazziscano per questo colore...mah _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|  |
LaBaronessa Portinaia

|
Inviato: Dom Dic 19, 2010 16:23 pm Oggetto: |
|
|
| ferdy ha scritto: | | evgenia ha scritto: | | ho sentito color fango da chanel. |
sembra che molte impazziscano per questo colore...mah |
ma per decori, non come monocolore (spero), vero??? _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
giorgia86+1 Portinaia

Età: 25 Registrato: 23/07/09 14:52 Messaggi: 683 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Gen 28, 2011 17:27 pm Oggetto: |
|
|
anche io ne ho viste tante ke vanno pazze x sto colore ke è osceno a mio parere....una volta in profumeria ero vicina allo stand chanel e la commessa senza ke io aprissi bocca mi fa...
"se cerchi il particuliere di chanel è esaurito"
ho risp...." x fortuna!"
nn capisco come fa a piacere, xo me l'ha chiesto 1 cliente....  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|