Intanto il tempo passa!!! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=1673dd258c56d59db8fce188b7caae11Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Intanto il tempo passa!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Legalizziamola!!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Millyforever

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 17:25 pm    Oggetto: Intanto il tempo passa!!! Rispondi citando

L'onorevole Gramazio ci ha promesso il decreto dopo Pasqua, intendeva forse dire Natale?
Perchè non pensiamo ad una maniera diretta di far sentire la nostra voce, una qualche forma di protesta, ovviamente in maniera civile, che ne dite?
Anche i fax al Gabibbo non sono serviti molto!!!
Avete qualche idea?
katiusciama
Consuocera

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 17:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

il problema secondo me è proprio questo: parliamo parliamo, ma a fatti stiamo messe male!!! secondo me dovremmo prendere noi in mano la situazione con petizioni e firme e portare avanti tutto! il problema è che non a tutte interessa poter lavorare alla luce del sole...
katiusciama è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Millyforever

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 09:03 am    Oggetto: Hai ragione! Rispondi citando

Cara Katiusciama hai proprio ragione e la prova sta nel fatto che a quasi un mese dal mio post, nonostante le molte consultazioni, sei stata l'unica a rispondere. Purtroppo credo che io e te da sole siamo in grado di fare proprio poco!
Nella vita gli obiettivi vanno perseguiti, volere é potere, nn si può stare ad aspettare che le cose capitino!
L'unica cosa giusta tra le tante che dice Simona Ventura è "crederci sempre arrendersi mai" e lei ne è la prova...

Ragazze datevi una mossa!!!!!!
katiusciama
Consuocera

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 09:54 am    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione! purtroppo il mal comune italiano è di adagiarsi sepre dove siamo, fossilizzarci...come se le situazione siano favorevoli! succede per la politica (fa schifo ma va bene così...) per la scuola (non è a livelli degli altri paesi ma va bene così....) e per il lavoro....vedi tu che a parole si stà bene, ma a fatti siamo in poche a voler cambiare la situazione!
katiusciama è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
CrazyBeginner
Mega Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

... mah.... sinceramente quando ho letto Pasqua mi sono scompisciata dalle risate!!!

ma veramente ci avevate creduto? Avete presente che tanto per citarne una, in tribunale per una banalissima causa civile meno di 7 anni non si fanno.... per legiferare questa proposta... chissà se una vita gli basta Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

io non ho proprio nessuna fiducia vedendo l'andazzo generale italiano...
CrazyBeginner è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ellyna
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

ragazze, io avevo mandato una mail a "secondo voi" e settimana prossima mi intervistano! Mettiamo giù un bel discorso
Millyforever

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 11:43 am    Oggetto: Bel lavoro! Rispondi citando

Sai già in che giorno, hai ragione scriviamo qualcosa, oggi ci penso poi ti faccio sapere!
Millyforever

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 15:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me bisogna ribadire il concetto che il disegno di legge c'è già e va solo approvato, che siamo tra i pochi se non unici in Europa in cui questa professione non è riconosciuta e che la legge darebbe possibilità di creare posti lavoro in questo periodo di crisi.
Non credo che tu possa leggere un vero e proprio discorso, penso ti faranno loro delle domande!
Si potrebbe provare a raccogliere un pò di firme ( nn so come), da far avere alla redazione di Secondo Voi!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Legalizziamola!! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: