| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
saxy Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
Juna81 Consuocera

Età: 31 Registrato: 04/08/07 12:16 Messaggi: 180 Residenza: San Benedetto del Tronto Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 17:40 pm Oggetto: |
|
|
ragazze per favore. . ho già aperto un post una volta ma nn mi ha risposto nessuno
io vorrei provare l acrilico . . è passato proprio in qsti gg un rappresentante ez flow. .
c è la presentazione della linea (gratuita) qndi pensavo di andare!!!
secondo voi se acquisto un kit da loro pago di più che su internet??
su internet dv li trovo i prodotti???
mi consigliate un kit base. .per ricostruire . . mi è venuta una voglia matta di provare l acri!!!. .
vi prego rispondete stavolta però.. PLEASEE!!!!
|
 |
|
Marea Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 18:27 pm Oggetto: |
|
|
Accidenti a furia di leggere dell'acrilico sta venendo anche a me un sacco voglia di provarlo. Sono affascinata da tutte quelle sfumature che vi vedo fare nei post del "prova e riprova"... Sono un po' timorosa perchè ci ho messo una vita ad imparare a fare qualcosa di appena decente in gel e imparare una nuova tecnica mi sa che ci vorrà un secolo!
Uff però quel kit TT mi sta chiamando con sempre maggiore insistenza! |
|
| Top |
|
 |
|
Ambra83 Portinaia impicciona

Età: 28 Registrato: 17/01/07 12:34 Messaggi: 860 Residenza: SASSARI Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
| Quoto Marea, mi sto proprio appassionando all'acrilico e tutta colpa di Lisy, Trilly, Starla, Petit e dei fantastici lavori di Pucci anche io vorrei acquistare il kit della TT ma sto proprio cercando di trattenermi perchè per il momento avevo altri progetti e comunque avevo prima intenzione di fare almeno il corso in gel!! |
|
| Top |
|
 |
|
Marea Vicina di casa

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Già non me ne parlare. Ho deciso che aspetterò dopo natale, perchè adesso, con ottimo tempismo, ho appena comprato i gel ez-flow, che arriverano chissà-quando.
Ieri sera ho visto uno dei video online della nostra mitica Tammy Taylor: fa proprio ridere, troooooooppo superamericana! "Con i miei prodotti farete soldi, seguite il mio metodo e farete soldi, ..." ihihihihihihi Però troppo utile quel video quando è passata a spiegare la parte tecnica! |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 14:52 pm Oggetto: |
|
|
alla presentazione puoi andarci, sarà sicuramente interessante, poi ti fai lasciare il istino prezzi e valuterai con calma che ti conviene fare...io non me la perderei..farei un sacco di domande  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Juna81 Consuocera

Età: 31 Registrato: 04/08/07 12:16 Messaggi: 180 Residenza: San Benedetto del Tronto Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 16:16 pm Oggetto: |
|
|
infatti penso ke andrò alla presentazione sicuramente . . però non mi va di aspettare dicembre(c è l'11 dicembre!!). . ho rovato dei kit su internet di ezflow. . ma molte mi consigliano TT. . HELP. . !!
io ho deciso che quasi sicuramente comprero su internet per provare!!
ma TT dv lo trovo??  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Juna81 Consuocera

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 16:18 pm Oggetto: |
|
|
| Marea ha scritto: | Già non me ne parlare. Ho deciso che aspetterò dopo natale, perchè adesso, con ottimo tempismo, ho appena comprato i gel ez-flow, che arriverano chissà-quando.
Ieri sera ho visto uno dei video online della nostra mitica Tammy Taylor: fa proprio ridere, troooooooppo superamericana! "Con i miei prodotti farete soldi, seguite il mio metodo e farete soldi, ..." ihihihihihihi Però troppo utile quel video quando è passata a spiegare la parte tecnica! |
marea scusa perkè dici "con ottimo tempismo, ho appena comprato i gel ez-flow, che arriverano chissà-quando."?? ti sei pentita?? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Marea Vicina di casa

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 17:09 pm Oggetto: |
|
|
| Juna81 ha scritto: | | marea scusa perkè dici "con ottimo tempismo, ho appena comprato i gel ez-flow, che arriverano chissà-quando."?? ti sei pentita?? |
No Juna non mi sono pentita, affatto. Sono sempre curiosissima di provare i gel ez-flow, di cui ho letto un gran bene qui. Però se mi fosse venuta la "voglia di acrilico" prima di comprare i gel magari avrei speso quel centinaio di euri per comprare acrilico anzichè gel, come adesso avrei un sacco di voglia di fare Poi, io faccio rico solo su di me quindi vasetti di gel da 15 ml mi durano una vita e se devo aspettare di arrivare di nuovo a finire i gel come mi era capitato poco prima di comprare gli ez flow, mi sa che divento vecchia.
Scusaaaaate l'OT!  |
|
| Top |
|
 |
|
|