INFO LAMPADA PER GEL :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
INFO LAMPADA PER GEL
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
toty76

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Set 27, 2006 17:52 pm    Oggetto: consiglio su lampada ricostruzione unghie Rispondi citando

salve avrei bisogno di un consiglio vorrei comprare un kit x la ricostruzione e mi hanno consigliato di prendere la lampada a due mani con doppio timer IBD jet 5000 16w vorrei sapere, se qualcuno lo sà il costo, e se la posso acquistarla tramite internet dato che scrivendo alla ladybird mi hanno detto che il rivenditore autorizzato più vicino a me sta nella prov di bari e abito nella prov di lecce. Mi sono graditi anche consigli su altre lampade e kit. spero vivamente che mi potrete dare una mano vi ringrazio in anticipo. ciao
toty76 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
netvirus
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 01:10 am    Oggetto: Rispondi citando

io ti consiglio di non strafare....se è il primo kit che compri.....prendi qualcosa di piu semplice e sopratutto economico

ce ne sono molti sparsi su internet dacci un okkiata Cool
netvirus è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
samantha3010
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

nn lavorarea mai su 2 mani contemporaneamente!!quindi nemmeno in lampada le metterai..
se sei superveloce forse si..ma comunqe colerebbe i gel..
sconsiglio al max!
Utente 188
cancellato

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ce l'ho e mi trovo da 10!!!!!!! Le ho provate tutte prime, lampada tedesca, ecc.... I gel ibd asciugano perfettamente con la ibd 5000, soprattutto gli extreme... L'avessi presa subito personalmente avrei risparmiato un sacco di soldini!!!!!!!!!!!!!!
Utente 188 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lisyrabbit
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 19:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

papera e che cambia da quella tedesca??io nn l'ho provata però sapevo che nn c'era differenza...
cmq tra invece che la JET 5000 ce costa di + inquanto doppia, puoi prenderti la JET 1000 èla solita ma x una mano alla volta--

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Utente 188
cancellato

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

La tedesca è a 36 w, mentre la jet 5000 è a 18w completamente riflettente.. E' possibile che tante di voi hanno sollevamenti per causa proprio della lampada...
Certo la 1000, costa meno è comoda, però con la ibd 5000 metti dentro tutta la mano pollice compreso, puoi fare comodamente i piedi per chè si alza, asciuga anche l'xtreme bianco, ha il timer, ed è completamente intercambiale.... Alla fine è una scelta personale, io sono proprio innamorata della mia lampadona, e non la cambierei mai!!!!!
love ti amo jet 5000 love
Utente 188 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lisyrabbit

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

scusa papera xchè nella mille nn entra il pollice???
bho io usoa la 36w con ibd, dici sia x quello dei sollevamenti?
io cmq infatti ce le tengo dentro meno dei 3 minuti richiesti..
vabbe magari provo togliendo 2 bulbi, ho visto va pure con uno solo Mr. Green
cmq anche la mia tedesca è completamente riflettente perchè internamente è tutta a specchio..

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
samantha3010
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Dom Ott 01, 2006 01:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Lisy qella di tenere i gel + di 3 min in lampada è stata un idea del mio boy!!renditi conto..
io ho provato a lasciare 4 minuti..
cmqe io lavoro alternata,a passare il bulder ci sto un attimo quindi adesso mi trovo male nell'alternare una mano all'altra..e facendo 2 dita di continuo ho paura che coli..mhà..dilemma..
lisyrabbit

MessaggioInviato: Dom Ott 01, 2006 02:14 am    Oggetto: Rispondi citando

samy nn ho capito, quindi quanto le tieni?
he vuol dire che a dare "a passare il bulder ci sto un attimo quindi adesso mi trovo male nell'alternare una mano all'altra???"

io alterno le mani e volta volta faccio stare alemo un minuto x seccare e nn farlo colare..

[/b]
samantha3010
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Dom Ott 01, 2006 14:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora..
faccio un dito e lo meto in lampada,faccio un dito dell'altra mano e la metto in lampada..
prima onestamente il gel lo lasciavo 2 minuti,adesso 3 ..x evitare in qualsiasi modo i distacchi a volte anche 4 minuti..
Utente 188
cancellato

MessaggioInviato: Dom Ott 01, 2006 14:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze venerdì ho fatto una spedizione punitiva nel mega centro più spaziale di GEnova, e ci sono stata tutto il pomeriggio......... Premetto tutta la gente con i soldi va li e chiedono 180 euro per la ricostruzione più decori, usano ibd, ecc..
Veniamo al punto loro sollevamenti non ne hanno, ho guardato le mani di tutte le tipe che erano li per il refill e non c'era neanche l'ombra di un sollevamento.... E aprite aprite le orecchie il BONDER lo tolgono con una velina, quei fazzollettini dentro la scatola, sempre da una parte pulita... Quindi conclusione: ripeto per me è la lampada, i gel ibd hanno bisogno della loro lampaada, che sia 1000,3000 o 5000.. Solo in questo modo catalizzano alla perfezione!!!!!!!!!!!
lisyrabbit

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 00:33 am    Oggetto: Rispondi citando

x SAMY: se hai la lampada da 36w come me 2 minuti è gai tanto xchè la IBd JET mi hanno detto che è 18w, la 1000 mi pae pure meno..

X PAPERA:nn posso comprare la IBD JET e poi magari i sollevamenti li ho lo stesso, nn credo molto ai centri, che doveveno dirti mai? magari se le fanno ogni 20 giorni e allora nemmeno a me in così poco vengono..
no mi tengo la mia, alla fine la JET è pur sempre una lampada uv coi i bulbi come tutte le altre, nn credo sia tanto speciale..magari puoi dire che essendo meno potente o ci prendimao una lampada da 18w o togliamo i bulbi..

[/b]
luciana
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 16:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me il bonder lo tolgono con la velina perche gli conviene a livello economico, un conto è sprecare 2-3-4- o quanti ce ne vogliono di quei pads di spugnetta un conto è sprecare una velina per ogni rico quando una scatola da 150 veline costa un euro. anche nei centri risparmiano (ma dico io a 180euro a botta c'è pure bisogno di risparmiare arrabbiato arrabbiato )
cancellato

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 16:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo perfettamente con Luciana!!!!!!!!! Se le usano loro le veline posso usarle anch'io!!!!!!!
lisyrabbit

MessaggioInviato: Mar Ott 03, 2006 01:09 am    Oggetto: Rispondi citando

ah io lo faccio gia con i dischetti che mi strucco del discount...e non solo il bonder i padid nn li ho presi tanto sono quelli..

[/b]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

Vai a: