Info aerografo :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Info aerografo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
blablina
Consuocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 13:39 pm    Oggetto: Info aerografo Rispondi citando

ciao ragazze.... sono interessata ad acquistare un aerografo... ma non ho idea dove comprarlo... su ebay ce ne sono tanti e di tanti prezzi ..... alcuni accessibilissimi .... sono per bricolage e nail art .... qualcuno li ha comprati ????????... io vorrei provare, ma non sapendo se sono capace vorrei iniziare con un aerografo economico .... accetto tutti i consigli ... grazie ciao
blablina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
de_2790
Parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 14:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non ho mai usato l'aereografo, ma un giorno ho visto su un negozio di modellismo un aerografo a 13 euro!!
io non so nulla dell'aerogrago e non so quanto deve costare uno buono o meno... sono nulla!!
de_2790 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferly
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 17:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

prova a vedere ai bricocenter.
ferly è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
blablina
Consuocera

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 21:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi ho comprato l'areografo in un negozio di bricolage .... ma non ho trovato il compressore da tavolo ... c'erano solo quelli grandi .... cercherò in giro, se non lo trovo lo comprerò su e bay, ma costa almeno 60 euro .... uffa ... mi semba tanto dato che stò comprando per provare a usare l'areografo ... se non riesco sono tanti soldi .... va beh ... se non provo non saprò mai ..... è un pò che ci penso e visto che ho delle ragazze che vogliono fare le cavie .... proverò ... poi posterò le prove ... grazie ..... ciao
blablina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: