Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Mar Set 01, 2009 13:39 pm Oggetto: Info aerografo
ciao ragazze.... sono interessata ad acquistare un aerografo... ma non ho idea dove comprarlo... su ebay ce ne sono tanti e di tanti prezzi ..... alcuni accessibilissimi .... sono per bricolage e nail art .... qualcuno li ha comprati ????????... io vorrei provare, ma non sapendo se sono capace vorrei iniziare con un aerografo economico .... accetto tutti i consigli ... grazie ciao
io non ho mai usato l'aereografo, ma un giorno ho visto su un negozio di modellismo un aerografo a 13 euro!!
io non so nulla dell'aerogrago e non so quanto deve costare uno buono o meno... sono nulla!!
oggi ho comprato l'areografo in un negozio di bricolage .... ma non ho trovato il compressore da tavolo ... c'erano solo quelli grandi .... cercherò in giro, se non lo trovo lo comprerò su e bay, ma costa almeno 60 euro .... uffa ... mi semba tanto dato che stò comprando per provare a usare l'areografo ... se non riesco sono tanti soldi .... va beh ... se non provo non saprò mai ..... è un pò che ci penso e visto che ho delle ragazze che vogliono fare le cavie .... proverò ... poi posterò le prove ... grazie ..... ciao