| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
RAMY Vicina di casa

Registrato: 27/04/07 08:36 Messaggi: 44 Residenza: roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 14:39 pm Oggetto: INFO ACRILICO |
|
|
| SBAGLIO O L'ACRILICO DA DEI RISULTATI MIGLIORI RISPETTO AL GEL??? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Silviafox

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 16:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Avendo appena aperto un thread dove propongo acrilico.. potrei risultare di parte, ma a mio parere ha una resa migliore ed è più naturale..
 |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 16:37 pm Oggetto: |
|
|
dipende che risultati vuoi ottenre...una brava tecnica dovrebbere essre in grado di scegliere in base a che tipo di mano e che tipo di persona ha di fronte quale metologia e prodotto usare!
se devi lavorare su una situazione di onicofagia è bene scegliere l'acrilico...
se hai domande specifiche chiedi pure...
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
smarti Portinaia
|
|
| Top |
|
 |
|
Silvia73 Aiuto parrucchiera

Registrato: 30/10/06 14:31 Messaggi: 1026 Residenza: Roma cinecitta' Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
RAMY Vicina di casa

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 20:41 pm Oggetto: |
|
|
| però il gel è più semplice da usare?la tecnica è la stessa ? |
|
| Top |
|
 |
|
RAMY Vicina di casa

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 20:44 pm Oggetto: |
|
|
il french quando si mette?  |
|
| Top |
|
 |
|
RAMY Vicina di casa

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 20:47 pm Oggetto: |
|
|
e poi penso alle cartine mamma!!!!!!!!!!!!! ho iniziato da poco col gel e me la cavicchio però vorrei apprendere anche l'acrilico un salutone a tutte baci baci e grazie delle risposte ! |
|
| Top |
|
 |
|
RAMY Vicina di casa

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 21:28 pm Oggetto: |
|
|
| belissimo!! ho provato!!!solo che il pennello da una parte non mi si pulisce più come mai?e poi il french con che lo faccio col gel ? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
SILVIA Vice portinaia

|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 11:46 am Oggetto: |
|
|
la frech la fai sempre con l'acrilico... io faccio così prima la french e poi il letto con un clear o pink!!! cmq non sono esperta di acrilico al corso non ce l'hanno insegnato bene......
non ti si pulisce xkè si è indurito l'acrilico, prova a lasciarlo 5 minuti nel monomero e poi puliscilo se non viene via, vai di unghie cerca xò di non strappare il pelo... è di martora vero?
è bene ke quando lavori l'acri ti tieni un pezzo di scottex e man mano lo pulisci se no ti si impasta!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 13:39 pm Oggetto: |
|
|
ogni volta che finisci di lavorare dovresti pulire il pennello con il brush cleaner...ti si mantiene in ottimo stato...anche perchè con un pennello rovinato non si lavora per niente bene!
poi per quanto riguarda la tecnica di costruzione in acrilico puoi procedere o con tip o con nail form senza problemi...
prepari bene l'unghia...
primer...
metti nail form...
poi vai con le palline...
bianca per il french...rosa per il letto...mi raccomando cura la bomba e la curva a C!
cmq ti consiglio di esrecitarti molto prima di lavorare...e poi comq dovresti vedere particamente qlcuno che lavora così per renderti bene conto!
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
Silviafox

|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 14:48 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Fabiana!
Solo che io uso 2 volte il primer...
il procedimento è:
primer - lascio asciugare
cartine
primer
pallina bianca per il french
3 palline di rosa sul letto unghiale
Chiaramente poi si termina con la fresa e la limatura!  |
|
| Top |
|
 |
|
FancyFrancy Consuocera

Registrato: 29/11/06 12:22 Messaggi: 217 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 18:11 pm Oggetto: |
|
|
| Silviafox ha scritto: | Concordo con Fabiana!
Solo che io uso 2 volte il primer...
il procedimento è:
primer - lascio asciugare
cartine
primer
pallina bianca per il french
3 palline di rosa sul letto unghiale
Chiaramente poi si termina con la fresa e la limatura!  |
attenzione ragazze: il primer passato 2 volte e lavorato "umido" lo prevede solo TT, con altre marche c'è rischio di creare spiacevoli inconvenienti. ogni marca ha il suo metodo di lavorazione, per questo sarebbe meglio decidere prima con quale si vuole lavorare e poi approfondire il metodo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Silviafox

|
Inviato: Gio Mag 17, 2007 09:49 am Oggetto: |
|
|
[quote=
attenzione ragazze: il primer passato 2 volte e lavorato "umido" lo prevede solo TT, con altre marche c'è rischio di creare spiacevoli inconvenienti. ogni marca ha il suo metodo di lavorazione, per questo sarebbe meglio decidere prima con quale si vuole lavorare e poi approfondire il metodo[/quote]
Il primer 2 volte è parte del processo di ricostruzione TT, non è legato all'uso di una particolare marca di prodotti usati.. Infatti sia nelle ricostruzioni che faccio da 2 anni, sia in quella che fanno a me da oltre 3 anni.. i prodotti usati variano da Bosj a profession nails.. ed è tutto ok!  |
|
| Top |
|
 |
|
FancyFrancy Consuocera

Registrato: 29/11/06 12:22 Messaggi: 217 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 17, 2007 11:35 am Oggetto: |
|
|
per carità non voglio insistere anche perchè se tu ti trovi bene cosi' non lo metto in dubbio ma ti assicuro che altre marche, ez flows o en vouge ad esempio sconsigliano questo tipo di lavorazione. poi sei libera di fare come ti trovi meglio, io parlo semplicemente rispetto a quanto viene insegnato nei vari corsi di formazione _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|