| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
coccaxy Consuocera

Età: 29 Registrato: 12/02/08 19:30 Messaggi: 229 Residenza: reggio Calabria Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 20:50 pm Oggetto: in vostro aiuto |
|
|
Prima di registrarmi ho dato una sbirciatina su questo sito e devo dire che moltissime ragazze fanno molta confusione con l'acrilico.... faccio questo lavoro da 7 anni, insegno da 3, ed ho iniziato proprio con l'acrilico che è un polimero non un monomero!!!! spero di poter eservi utile a chiarire qualche vostro dubbio _________________ cocca |
|
| Top |
|
 |
|
 |
cristiana00 Vicina pettegola
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 21:29 pm Oggetto: |
|
|
ciao!
scusa se ne approfitto,ma ho dei seri problemi con le "palline perfette"e il pennellarle, che a me va via tutto.ho un penn oval num 8 e qndo
faccio la pallina e' sempre grumosa....sono disperata...credo d essere l'unica a essere cosi' un disastro....  |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 22:05 pm Oggetto: |
|
|
io penso che dovresti specificare ...se vogliamo dare una spiegazione dobbiamo darlaprecisa...
l'acrilico per ricostruzione delle unghie è un insieme di monomero (liquido) e polimero (polvere) |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 22:33 pm Oggetto: |
|
|
dici a me?
cosa devo specificare?
sono un disastro....  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 22:35 pm Oggetto: |
|
|
| scherzo faby...ho capito a cosa t riferivi...aspettiamo... |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 22:58 pm Oggetto: |
|
|
coccaxy perchè non ci parli di te nella sezione di benvenuto?  _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
coccaxy Consuocera