| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 23:47 pm Oggetto: |
|
|
Ma il mio non era un tono sostenuto, speravo si fosse capito
Eppure pensavo d'esssere stata chiara  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
 |
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Feb 16, 2008 00:07 am Oggetto: |
|
|
starlaaaaaaaaaaaa....che significa sono furba?????  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Feb 16, 2008 09:28 am Oggetto: |
|
|
Eeeeeeeh che se cominciassi a sbandierare che sei brava, poi ti prenderemmo di mira con le domande
hehehe  _________________
|
| Top |
|
 |
|
Menty82 Vice portinaia

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Feb 16, 2008 22:39 pm Oggetto: |
|
|
| coccaxy ha scritto: | ... il liquido ,non è il monomero come dici tu ma ,è un attivatore di catalizzazione che a contatto con la polvere e l'aria diventa duro.
Chi ha chiamato il liquido monomero ti ha detto una grandissima cavolata , ci lavoro da sette anni. |
| Top |
|
 |
|
cristiana00 Vicina pettegola
|
Inviato: Dom Feb 17, 2008 20:11 pm Oggetto: |
|
|
ti spiego:
bagno il pennello ,poggio sul bordo del dappen,prendo la polvere,poggio sull'unghia,asciugo pennello su carta e vado a modellare...ma a qsto pnto mi si allarga la pallina e qndo liscio mi viene via tt il prodotto...sono un po' una frana..  |
|
| Top |
|
 |
|
Alka Estetista

Età: 30 Registrato: 16/04/07 16:13 Messaggi: 2388 Residenza: Modena (Emilia Romagna) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
Be quando appoggi la pallina è normale che si adagi e si allarghi un pò da sola sull'unghia.....ovviamente non deve sbrodolare ovunque perchè se no sarebbe troppo liquida.  _________________
http://ricounghie.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 17:55 pm Oggetto: |
|
|
Sì, se quando spennelli tiri via tutto probabilmente è perchè usi troppo monomero! _________________
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 14:05 pm Oggetto: |
|
|
si ma se ne metto meno di monomero,la pallina e' ancora piu' grumosa sul pennello...chi riesce a farmi imparare ste' benedette palline...super regalo!
 |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 19:27 pm Oggetto: |
|
|
Fai così, disegnati tante unghiette su un foglio, meglio se su qualcosa di plastificato, e poi esercitati a farci la ricostruzione sopra.
Prova tante consistenze diverse e vedi con quale riesci a ricostruire meglio! E' così che poi prendi l'abitudine a tirare su la giusta quantità di monomero e di polvere.
Che pennello usi? IO in verità avevo problemi colossali nel fare palline per colpa del pennello che, pur essendomi costato molto, faceva schifino.
Ho preso il 508 della Ezflow e vado che è unameraviglia!
Però prima di provare pennelli diversi, fai le prove con le perle, vedrai che aiuta tantissimo! _________________
|
| Top |
|
 |
|
 |
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 22:39 pm Oggetto: |
|
|
grazie starla e a tutte...provero'..mi sono scaricata da internet il foglio di TT.
provero'...
uso un oval ibd num 8.
ot:qlcuno mi vende il dvd?
baci |
|
| Top |
|
 |
|
giogiola
|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 00:21 am Oggetto: Che cos'è che fa puzzare l'acrilico??? |
|
|
ragazze, stavo studiando la chimica del sistema polvere-liquido (resina) ma non riesco a capire una cosa, ho un po' di confusione e siccome ho letto un bel topic di una ragazza molto informata, chiedo a Voi:
- E' IL PEROSSIDO BENZOIL CHE DA QUELL'ODORE ACRE AL LIQUIDO MONOMERO O L'ETHIL METACRILATO (EMA)?
perchè su una rivista ho letto che è il BPO (benzoil peroxide) a dare quella puzza caratteristica del liquido monomero, mentre invece leggendo qui mi sembra di aver capito che è l'ethil metacrilato ed anzi che il BPO (benzoil peroxide) è contenuto nella polvere e non nel liquido.
Effettivamente pensandoci, se il BPO è un'attivatore della polimerizzazione non ha molto senso metterlo nel monomero....lo farebbe reagire....boh! Ho cercato su internet ma c'è poco.....
grazie mille e come sempre mi complimento con questo forum
un bacio |
|
| Top |
|
 |
|
|