il ponte per onicofagia (TT) :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=0376ba8c2c591040b1d4bf9f85d2eaecMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
il ponte per onicofagia (TT)
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giusy_nails

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 13:26 pm    Oggetto: informazioni!!! Rispondi citando

ciao, a tutte, ho fatto il corso ricostruzuione unghie...ma in gel, ma non ho mai provato in quanto volevo fare con alcune amiche ma si mangiano moltissimo le unghie, una forte onicofagia, ne ha fatta una seguendo le vostre spiegazione per fare il ponte ma dopo ho messo le tip ma mi è venuta all'insù la punta, adesso vorrei provare con le cartine, ma alcune amiche mni hanno detto che se nn le costruisco con un gel rosa si vede la punta ricostruita. Adesso leggo i prodotti tammy taylor e mi chiedo, come si fa a costruire se nn posso mettere le cartine?ma vengono sottili come quando metti le tip? cioè naturali? io volevo acquistare su ebay il cd che mi spiegava e il kit, però dato che costicchiano un po, volevo prima chiedere a voi se risolve il problema onicofagia. grazie e scusate le mille domande
giusy_nails è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
momy*
Vicina di casa

MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2009 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazze quando faccio il ponte in gel vado con uno stroto sottile su tutto il letto ungueale+parte mancante sulla pelle......con l1acrilico ??faccio uguale o inizio il ponte dalla punta??aiutatemi vi prego
momy* è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
alexiaariantho
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2009 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

leggi bene il topic, c è scritto nella prima pagina
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
taty

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2009 14:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte!! Ragazze, avete qualche consiglio per onicofagia maschile? Che prodotti secondo voi sono piu indicati in questo campo.. sapete che i maschetti non vogliono che si veda che ce la ric... Rolling Eyes Ho fatto un lavoro usando "cover pinc" acrilico di IBD (mi ha consigliato il rapresentante), facendo il ponte... ma non mi e tanto piaciuto. Mad Vorrei un prodotto che sia coprente ma naturale.. AIUTOOOOO !! P.S scusate gli errori gram.-- sono straniera.
taty è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BabyEl

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 19:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve ragazze!
..a breve dovrò fare una ricostruzione sulle "unghie" di una ragazza che se le mangia.L'ho visto fare al corso,ma l'insegnante non ci ha spiegato questa storia del ponte,staccare l'acrilico dal polpastrello,etc. ?
Qualcuna di voi può illuminarmi?
BabyEl è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: