|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giusy_nails
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 13:26 pm Oggetto: informazioni!!! |
|
|
| ciao, a tutte, ho fatto il corso ricostruzuione unghie...ma in gel, ma non ho mai provato in quanto volevo fare con alcune amiche ma si mangiano moltissimo le unghie, una forte onicofagia, ne ha fatta una seguendo le vostre spiegazione per fare il ponte ma dopo ho messo le tip ma mi è venuta all'insù la punta, adesso vorrei provare con le cartine, ma alcune amiche mni hanno detto che se nn le costruisco con un gel rosa si vede la punta ricostruita. Adesso leggo i prodotti tammy taylor e mi chiedo, come si fa a costruire se nn posso mettere le cartine?ma vengono sottili come quando metti le tip? cioè naturali? io volevo acquistare su ebay il cd che mi spiegava e il kit, però dato che costicchiano un po, volevo prima chiedere a voi se risolve il problema onicofagia. grazie e scusate le mille domande |
|
| Top |
|
 |
|  |
momy* Vicina di casa
|
Inviato: Ven Gen 09, 2009 12:34 pm Oggetto: |
|
|
| ragazze quando faccio il ponte in gel vado con uno stroto sottile su tutto il letto ungueale+parte mancante sulla pelle......con l1acrilico ??faccio uguale o inizio il ponte dalla punta??aiutatemi vi prego |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Gen 09, 2009 12:39 pm Oggetto: |
|
|
| leggi bene il topic, c è scritto nella prima pagina |
|
| Top |
|
 |
|
taty

Età: 32 Registrato: 21/02/07 11:32 Messaggi: 6 Residenza: Arezzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Gen 22, 2009 14:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutte!! Ragazze, avete qualche consiglio per onicofagia maschile? Che prodotti secondo voi sono piu indicati in questo campo.. sapete che i maschetti non vogliono che si veda che ce la ric... Ho fatto un lavoro usando "cover pinc" acrilico di IBD (mi ha consigliato il rapresentante), facendo il ponte... ma non mi e tanto piaciuto. Vorrei un prodotto che sia coprente ma naturale.. AIUTOOOOO !! P.S scusate gli errori gram.-- sono straniera. |
|
| Top |
|
 |
|
BabyEl
|
Inviato: Lun Giu 08, 2009 19:46 pm Oggetto: |
|
|
Salve ragazze!
..a breve dovrò fare una ricostruzione sulle "unghie" di una ragazza che se le mangia.L'ho visto fare al corso,ma l'insegnante non ci ha spiegato questa storia del ponte,staccare l'acrilico dal polpastrello,etc.
Qualcuna di voi può illuminarmi? |
|
| Top |
|
 |
|
|
|