|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
-marti- Vicina di casa

Età: 23 Registrato: 28/10/08 17:12 Messaggi: 65 Residenza: prov cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 15:17 pm Oggetto: |
|
|
fai una base molto fine con l'acrilico trasparente poi metti il colore piatto e poi col trasparente ricopri tutto facendo la bombatura _________________ www.unghiemarti89.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|  |
cristiana00 Vicina pettegola
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 21:47 pm Oggetto: DOmande |
|
|
ciao a tutte!
volevo chiedervi un aiuto:ieri mi sono fatta la ricostruzione monocolore,ma qndo appoggiavo la pallina sull'unghia e la schiacciavo,per esempio,per fare il bordo libero,mi si appiccicava l'acrilico e cosi' mi si sporcava anche il pennello perche' rimaneva dell'acrilico attaccato.cosa ho sbagliato???
nn mi era mai successo.uso pennello medium flat della TT.
altr domanda.qndo ho fatto il corso della creative mi hanno detto che il pennello lo pulisco nel monomero.voi come fate?
spesso noto che facendo per es un colore ,qndo appoggio il pennello nel liquido,qsto si sporca un po di glitter,uso le prizma,o del colore che sto facendo.e' normale o deve essere sempre bello pulito il monomero?
grazie a tutte! |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 21:53 pm Oggetto: |
|
|
unisco al topic già esistente sul monocolore
per la palllina appiccicosa dipende dal rapporto monomero polvere, se la pallina resta appiccicosa sul pennello significa che la consistenza nn è giusto
per la pulizia del pennello ci sono gia dei topic che ne parlano, cmq si pulisce passandolo nel monomero, e durante una rico è normale che il monomero si sporchi, in alcuni casi il monomero viene cambiato anche durante una stessa rico |
|
| Top |
|
 |
|
|
|