| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kay74 Vicina di casa

Età: 38 Registrato: 27/01/11 14:56 Messaggi: 26 Residenza: torino provincia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 02, 2011 17:11 pm Oggetto: IL MIO PRIMO BIGLIETTO DA VISITA.... |
|
|
che ne pensate??? li ho ordinati oggi così quando mi sentirò pronta inizierò a distribuirli..vi piace?? sincere sincere eh
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 02, 2011 18:17 pm Oggetto: |
|
|
il biglietto è molto carino.
però sai, ho misto un sacco di ragazze che fano i biglietti con quella stessa immagine. E' vero che si addice molto ma perchè non differenziarsi?  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Kay74 Vicina di casa

Età: 38 Registrato: 27/01/11 14:56 Messaggi: 26 Residenza: torino provincia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 02, 2011 18:54 pm Oggetto: |
|
|
| E-nail ha scritto: | il biglietto è molto carino.
però sai, ho misto un sacco di ragazze che fano i biglietti con quella stessa immagine. E' vero che si addice molto ma perchè non differenziarsi?  |
immagino che sia così visto l'ho ordinato su di un sito on line...solo che sono troppo impedita con il pc per crearmi loghi miei etc...
per ora mi accontento....devo iniziare...e mi sembrava un biglietto simpatico...poco originale è vero, però simpatico.
spero più avavnti di potermi sbizzarrire in qualcosa di più personale..  |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Feb 02, 2011 19:32 pm Oggetto: |
|
|
kay è molto carino dai.....dove li ordini???
PS: sposto in PARLIAMO DI...... forse è piu indicata l'area |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 08:48 am Oggetto: |
|
|
dai, troppo simpatico! occhio però a consegnarlo solo a persone "di fiducia"!  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 09:14 am Oggetto: |
|
|
molto simpatico...ieri mi sono arrivate le carte fedeltà, sono proprio carine, e mi sono arrivate in fretta...
Quoto shila! _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 10:09 am Oggetto: |
|
|
ferdy, cosa sono le carte fedeltà?? _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
Kay74 Vicina di casa

|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 10:19 am Oggetto: |
|
|
| spadina ha scritto: | kay è molto carino dai.....dove li ordini???
Li ho ordinati su vistaprint. Ora attendo che arrivino, ma dovrebbero essere ben fatti. Le opinioni che ho trovato on line erano decisamente buone sono davvero contenta... |
|
| Top |
|
 |
|
Kay74 Vicina di casa

|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 10:24 am Oggetto: |
|
|
| SHILA ha scritto: | dai, troppo simpatico! occhio però a consegnarlo solo a persone "di fiducia"!  |
Si si...lo darò solo nei negozi dove le commesse sono amiche fidate...spero tanto nel passaparola.  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 13:00 pm Oggetto: |
|
|
| Kay74 ha scritto: | | spadina ha scritto: | kay è molto carino dai.....dove li ordini???
Li ho ordinati su vistaprint. Ora attendo che arrivino, ma dovrebbero essere ben fatti. Le opinioni che ho trovato on line erano decisamente buone sono davvero contenta... |
anche io li ho comprati là, pensavo fosse un sito in italia invece è estero, ma sono arrivati presto lo stesso :-]
Shila sono queste:
Visto che ho delle clienti che è tanto tempo che vengono, ho pensato di premiarle _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 13:08 pm Oggetto: |
|
|
PS: Kay scusa se ho usato il tuo post...ma le ho salvate sul computer e ho pensato di caricare queste... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 13:17 pm Oggetto: |
|
|
ferdy anche io faccio i timbri sui biglietti di vista print
ogni tot timbri sconto  |
|
| Top |
|
 |
|
Kay74 Vicina di casa

|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 14:31 pm Oggetto: |
|
|
| ferdy ha scritto: | PS: Kay scusa se ho usato il tuo post...ma le ho salvate sul computer e ho pensato di caricare queste... |
Ma figurati! Hai fatto bene
Tra l'altro il tuo biglietto promo è bellissimo! e l'idea è davvero grandiosa...spero un giorno di avere anche io clienti sufficienti da poter pensare ad una promo del genere....nel frattenpo mi "salvo" la tua idea....sai raccolgo qua e là idee, me le annoto e spero di usarle più avanti
Sono davvero felice di questa nuova avventura che ho iniziato e come in tutte le cose io mi ci butto anima e corpo! |
|
| Top |
|
 |
|
Kay74 Vicina di casa

|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 14:36 pm Oggetto: |
|
|
| spadina ha scritto: | ferdy anche io faccio i timbri sui biglietti di vista print
ogni tot timbri sconto  |
Anche io voglio fare i timbri!!!!!
ma mi sà che di acqua deve ancora passarne tanta sotto i ponti  |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 14:43 pm Oggetto: |
|
|
| kay ma falla lo stesso anche se hai 1 cliente....-è un incentivo alla fidelizzazione-- |
|
| Top |
|
 |
|
|