| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
martinikka Vicina pettegola
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 19:40 pm Oggetto: il mio biglietto da visita!!! |
|
|
che ne pensate del mio biglietto da visita??
 _________________ meta del mondo vuole dimagrire,l'altra meta vorrebbe ingrassare..strano il mondo no?? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 21:58 pm Oggetto: |
|
|
Molto carino, ma io fossi in te non metterei i prezzi è rischioso _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 23:27 pm Oggetto: |
|
|
sai gli ho messi perche faccio prezzi molto accessibili a tutti e secondo me la gente vedendolo senza prezzi pensa cifre enormi e non mi chiama..xke pensi che sia meglio senza?? _________________ meta del mondo vuole dimagrire,l'altra meta vorrebbe ingrassare..strano il mondo no?? |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 09:37 am Oggetto: |
|
|
purtroppo facendole a casa rischi che qualche centro estetico si indispettisca e ti faccia una denuncia, ed avendo in mano il biglietto con i prezzi ha le prove.
Io ti consiglio di non mettere i prezzi. Non preoccuparti che la gente ìti chiamerà _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 10:41 am Oggetto: |
|
|
| E-nail ha scritto: | purtroppo facendole a casa rischi che qualche centro estetico si indispettisca e ti faccia una denuncia, ed avendo in mano il biglietto con i prezzi ha le prove.
Io ti consiglio di non mettere i prezzi. Non preoccuparti che la gente ìti chiamerà |
Quoto E-nail non ti conviene, rischi troppo _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 16:52 pm Oggetto: |
|
|
dite???cavolo avete proprio ragione...uffy... ..cmq li togliero...cmq cosa ne pensate dei prezzi??eccessivi?? _________________ meta del mondo vuole dimagrire,l'altra meta vorrebbe ingrassare..strano il mondo no?? |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 16:07 pm Oggetto: |
|
|
Io penso che la ricostruzione con gel a 25€ sia troppo poco...alla fine lo fai pagare come un refill con monocolore e la ricostruzione piedi (è difficile che fai una ricostruzione ma è più una copertura) mi sembra eccessiva a 25€ però questo è il mio pensiero
Quì si parla di prezzi, è vero che se stai bassa le clienti sono invogliate ma poi pretenderanno che tieni sempre questi prezzi e non ci stai dentro, non solo per i prodotti usati ma per la fatica che farai nel lavoro e la pazienza che ci dovrai mettere...io per promuovermi ho regalato la prima copertura e tante le ho ancora oggi ^_^
http://forum.e-nail.it/prezzi-per-ritocco-no-refill-t2151.html?highlight=prezzi _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
kami.pl Vicina pettegola

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 19:46 pm Oggetto: |
|
|
Anche per me questi prezzi sono ridicoli (scusate). Dobbiamo apprezzare il nostro lavoro ragazze! Faresti meglio investire un pochino di soldi, fare qualche aggiornamento, alzare le Tue competenze, e lavorare meglio con un prezzo normale. Abassi prezzo sul mercato, deludi clienti (scusa, ma non credo che fai un lavoro fatto bene, con un materiale sterile, e di marcha buona-perche tutto cio costa)e Tu stessa, devi lavorare come una Cinese per guadagnare qualcosa.
Ragazze! bisogna apprezzare il nostro lavoro, e non abbassare livelli!!! _________________ http://stellina-nails.blog.onet.pl/
"Onde di Benessere" Lissone (MB)
ricostruzione, corsi, aggiornamenti, trucco permanente
SPN Nails Instructor |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 22:35 pm Oggetto: |
|
|
| kami.pl ha scritto: | Anche per me questi prezzi sono ridicoli (scusate). Dobbiamo apprezzare il nostro lavoro ragazze! Faresti meglio investire un pochino di soldi, fare qualche aggiornamento, alzare le Tue competenze, e lavorare meglio con un prezzo normale. Abassi prezzo sul mercato, deludi clienti (scusa, ma non credo che fai un lavoro fatto bene, con un materiale sterile, e di marcha buona-perche tutto cio costa)e Tu stessa, devi lavorare come una Cinese per guadagnare qualcosa.
Ragazze! bisogna apprezzare il nostro lavoro, e non abbassare livelli!!! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 12:57 pm Oggetto: |
|
|
allora prima di tutto cara mia i prodotti scadenti li hai tu non io..i prodotti che uso io forse neanche li hai mai avuti...non posso alzare il prezzo perche nella mia citta i centri fanno prezzi come i miei e se permetti la gente preferisce andare in un centro che venire da me se non deve risparmiare...poi io sono agli inizi nel senso che non ho clienti fisse...quindi le clienti me le devo fare ancora..prima di dire che il mio lavoro non è fatto bene x il prezzo che non è sterile e tutte le c*****e varie,lavati la bocca.  _________________ meta del mondo vuole dimagrire,l'altra meta vorrebbe ingrassare..strano il mondo no?? |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 14:02 pm Oggetto: |
|
|
martinikka può darsi che Kami abbia espresso il suo pensiero in modo brusco ma purtroppo è così ci sono troppe ragazze che fanno rico a prezzi ridicoli e mette male adeguarsi a loro dovendo abbassare i prezzi, io non dico assolutamente che i tuoi prezzi sono ridicoli, ognuno fa cosa vuole però tante verranno solo perchè fai pagare poco e non apprezzano il tuo lavoro e se provi ad alzare il prezzo le perdi tutte subito Secondo me potresti fare questi prezzi come promozione per un certo periodo ma poi ti conviene aumentarli un po... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 19:17 pm Oggetto: |
|
|
ma pèurtroppo qui a cagliari questi prezzi li fanno anche i centri quindi non posso alzarli piu di tanto..io sono molto sotto di guadagno..anzi non ho messo in tasca neanche un euro se proprio lo volete sapere.. _________________ meta del mondo vuole dimagrire,l'altra meta vorrebbe ingrassare..strano il mondo no?? |
|
| Top |
|
 |
|
kami.pl Vicina pettegola

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 20:36 pm Oggetto: |
|
|
Allora lavori gratis...
La Tua risposta ha detto tutto di Te. Grazie, ho chiuso il tema. _________________ http://stellina-nails.blog.onet.pl/
"Onde di Benessere" Lissone (MB)
ricostruzione, corsi, aggiornamenti, trucco permanente
SPN Nails Instructor |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 20:43 pm Oggetto: |
|
|
ragazze non è il caso di prendersela, è giusto che ognuno dica la sua senza offendere e offendersi
P.S: il nostro era solo un consiglio, se anche nei centri hanno prezzi bassissimi è normale che tu ti devi tenere più bassa, io tenevo conto i prezzi che fano dalle mie parti, una rico a 75-80€ e un refill parte da 35€... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 00:45 am Oggetto: |
|
|
kami non x essere volgare ma vai a c****e..ecco..cmq ferdy hai ragione..è ovvio che se nella mia citta c fossero dei prezzi cosi gli avrei alzati ma purtroppo qui funziona cosi.. _________________ meta del mondo vuole dimagrire,l'altra meta vorrebbe ingrassare..strano il mondo no?? |
|
| Top |
|
 |
|
|