| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kami.pl Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 14:37 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ http://stellina-nails.blog.onet.pl/
"Onde di Benessere" Lissone (MB)
ricostruzione, corsi, aggiornamenti, trucco permanente
SPN Nails Instructor |
|
| Top |
|
 |
|
 |
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 04, 2010 16:35 pm Oggetto: |
|
|
per favore, evitiamo certi linguaggi e certi comportamenti infantili. Discutere animatamente non è sbagliato, ma offendere si.
Oh, ma dimmi dove le fano a cagliari così poco le ricostrzioni! O_O
quando sono venuta per un matrimonio mi hanno salassata per una ricostruzione  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
martinikka Vicina pettegola
|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 11:23 am Oggetto: |
|
|
e ma scusa non posso sentire che se faccio questi prezzi vuol dire che non uso prodotti buoni o x la scarsita di igiene...bhoooo....  _________________ meta del mondo vuole dimagrire,l'altra meta vorrebbe ingrassare..strano il mondo no?? |
|
| Top |
|
 |
|
ilanail Vicina di casa
|
Inviato: Lun Ago 16, 2010 10:39 am Oggetto: |
|
|
ciao ragazze,
se posso dire la mia quoto Kami in pieno....è vero per lavorare bene bisogna essere attrezzate. Io lavoro da tre anni ormai ed ho scelto la professionalità: sterilizzatore, pulizia, ordine e prodotti riconosciuti a livello nazionale ed internazionale. Sono alta di prezzi , ma le clienti apprezzano il mio lavoro ... se sei alle prime armi dai i tuoi prezzi come promozione...perchè quando avrai imparato e ti saprai muovere bene in qs lavoro, non ci starai più dentro e ti seccherà anche solo ricostruire un unghia gratis....parlate con le clienti, qs lavoro viene troppo denigrato e sottovalutato....documentiamoci, restiamo aggiornate ma soprattutto pensiamo alla salute delle unghie e diamo un valore al nostro operato!
La mia critica vuole solo essere costruttiva....evitiamo gli insulti però, ognuna di noi ha di che imparare da tutte!
Buon Lavoro a tutte |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 18, 2010 16:04 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
|
diamante12 Suocera

|
Inviato: Sab Ago 21, 2010 13:24 pm Oggetto: |
|
|
manco da un po' dal sito e leggere discussioni così animate lascia tristezza.
Nn sono mai stata un'assidua frequentatrice, ma ho avuto da imparare sempre da tutte. Un consigio va valutato personalmente, sono tutte opinioni k vengono date a seconda delle esperienze avute.
Dai ragazze...calme....e fate la "pace". nn mi sempbra sia successo nulla di così grave. Saluti a tutte |
|
| Top |
|
 |
|
madaruga

|
Inviato: Ven Set 03, 2010 10:22 am Oggetto: |
|
|
martinikka, penso che magari per iniziare il tuo giro di clienti potresti tenere i prezzi bassi, specificando però che si tratta di una promozione. vedrai che se dimostrerai alle tue clienti tutta la tua professionalità non cambieranno per un aumento di prezzo.Bisogna fargli capire che la qualità si paga!!!e se non gli va bene.... che vadano a farsi massacrare le unghie dove si spende meno....
comunque ti capisco... la questione prezzi è davvero molto delicata..... un bacione!!! |
|
| Top |
|
 |
|
|