|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ma_cre Capo parrucchiera

Età: 27 Registrato: 18/08/07 10:30 Messaggi: 1711 Residenza: Rovigo Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 01, 2009 20:08 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno menzionato...siete tutte carissime!!
Io ho apprezzato molto i vostri lavori e sono uno più bello dell'altro e come al solito è piuttosto imbarazzante stilare una classifica dei migliori...perciò non lo farò dico quelle che mi piacciono di più e che vincano davvero le migliori....Quoto per la premiazione degli ultimi tre posti!!!
Vado in ordine di apparizione:
Criceta (anche se è un peccato che siano su tip...sarebbe uscito uno spettacolo su unghie vere!!!)
Crazy (idem come sopra - grazie ancora per le tiiiiip)
*Jocaflo (delicatissime)
Faby (coloratissime)
Alessia B (ricordano un po' le mie.....alla lunga )
Ahtena (delicate come sempre)
Saxy (anche se dal mio punto di vista sono un po' spessine - parlo della struttura)
Ma_cre (ops...sono io )
Mamao (delicatissime pure queste)
*AD_ASTRA (Bellissimeeeee)
*SerialBeat (bravissma, mi piacciono, punto!)
Con l'asterisco ho messo quelli che potrebbero essere i lavori papabili ai primi 3 posti, indifferente la posizione...non sono una maga
Non se la prendano a male le ragazze che non ho menzionato, perchè nn significa che i loro lavori non mi piacciano, h...sto solo esprimendo una preferenza! _________________ Sono aperte le iscrizioni per il cumulativo CC-Nails. Scrivetemi qui: ma_cre@alice.it
Ho aperto il mio piccolo spazio...se volete passare, vi attendo volentieri
http://ilpianetadelleunghie.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|  |
AD_ASTRA Portinaia

Età: 23 Registrato: 04/10/07 18:48 Messaggi: 654 Residenza: Roma :) Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 01, 2009 22:38 pm Oggetto: |
|
|
grazie infinite martina!!prima o poi sento che ti offrirò una cena  _________________ VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE UN COMMENTINO!!ASSIEE!!! -->http://thesenseofnails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
giorgia86+1 Portinaia

Età: 25 Registrato: 23/07/09 14:52 Messaggi: 683 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 14:32 pm Oggetto: Complimenti a tutte!!! |
|
|
Io vorrei fare i miei complimenti a Faby, sono le unghie che mi hanno colpito di più! Non sono unghie complesse, ma qualcosa di delicato,raffinato, unico e speciale.La quarta posizione è poco... veramente complimenti!!! Come hai fatto a fare quei bei fiori???? _________________
Giornata gratuita con Eugenia per chi è interessata clicchi sul link in basso
http://forum.e-nail.it/giornata-gratuita-con-eugenia-dove-volete-sia-fatta-t25027.html |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Feb 17, 2010 18:52 pm Oggetto: |
|
|
| grazie cara troppo buona....quei fiori sono i classici fiori in gel...io li adoro!!! |
|
| Top |
|
 |
|
|
|