"Il Giardino Di E-nail"- Classifica finale!! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
"Il Giardino Di E-nail"- Classifica finale!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Concorsi di E-nail
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
°°Cris°°
Vicina pettegola

Medaglie: 1 (View more...)

2° Classificata - Il giardino di E-nail (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2009 14:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' arrivato stamattina anche a me!!! Grazie!! Che colori spettacolari!! Very Happy
°°Cris°° è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
E-nail
Site Admin

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2009 16:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ahtena ha scritto:
E-nailuccia.... probabilmente... la febbre e la malattia ti hanno fatto dimenticare che avevi detto che alla tua Ahtenuccia cara avresti fatto un mega regalo perchè è sempre buona e brava... ti ricordi?... felice

ban

A si? non me lo ricordavo ironica
Site Admin

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2009 17:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

°°Cris°° ha scritto:
Sicuramente (insieme ad altre che ho notato anche io) sono tra quelle che hanno "sgarrato". Io ho postato il mio lavoro, sul mio spaces e su gallerie di forum. Non so se dopo o nello stesso periodo nel quale ho messo qui la foto..forse lo stesso giorno. Io quando ho letto "3.Ogni utente può partecipare con una sola creazione inedita (non utilizzata per altri concorsi)", l'ho interpretata alla lettera, inedita per il concorso (poichè specificato tra parentesi "non utilizzata per altri concorsi"). Non so se ho sbagliato a leggere, a capire, ad interpretare o se il punto 3 era equivocabile.
Io ho scritto direttamente qui, ora appena dopo aver letto i post; perchè non ho nulla da "nascondere" e per essere il più trasparente possibile. Se ho infranto le regole, è giusto che mi togliate dalla classifica insieme alle altre. Non c'è nessun problema. A voi moderatrici! Smile

così non si fa. Rmandami il premio e 10 euro di ammenda ironica
scherzo naturalmente.
In effetti il lavoro doveva essere inedito in tutto e per tutto ma non essendo specificato nel regolamento va bene così felice
Portinaia

Medaglie: 1 (View more...)

1° Classificata - Il giardino di E-nail (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 23:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazze Very Happy ciaoooooo sono stata a russia due mesi.quando sono tornato mi aspettavo belissimo surprise grazzie milleeeee Razz felice
evgenia è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Concorsi di E-nail Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

Vai a: