|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
°°Cris°° Vicina pettegola

Registrato: 29/01/07 21:47 Messaggi: 100 Residenza: prov. Como Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 14:35 pm Oggetto: |
|
|
E' arrivato stamattina anche a me!!! Grazie!! Che colori spettacolari!!  |
|
| Top |
|
 |
|  |
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 16:59 pm Oggetto: |
|
|
| Ahtena ha scritto: | E-nailuccia.... probabilmente... la febbre e la malattia ti hanno fatto dimenticare che avevi detto che alla tua Ahtenuccia cara avresti fatto un mega regalo perchè è sempre buona e brava... ti ricordi?...
 |
A si? non me lo ricordavo  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 17:05 pm Oggetto: |
|
|
| °°Cris°° ha scritto: | Sicuramente (insieme ad altre che ho notato anche io) sono tra quelle che hanno "sgarrato". Io ho postato il mio lavoro, sul mio spaces e su gallerie di forum. Non so se dopo o nello stesso periodo nel quale ho messo qui la foto..forse lo stesso giorno. Io quando ho letto "3.Ogni utente può partecipare con una sola creazione inedita (non utilizzata per altri concorsi)", l'ho interpretata alla lettera, inedita per il concorso (poichè specificato tra parentesi "non utilizzata per altri concorsi"). Non so se ho sbagliato a leggere, a capire, ad interpretare o se il punto 3 era equivocabile.
Io ho scritto direttamente qui, ora appena dopo aver letto i post; perchè non ho nulla da "nascondere" e per essere il più trasparente possibile. Se ho infranto le regole, è giusto che mi togliate dalla classifica insieme alle altre. Non c'è nessun problema. A voi moderatrici!  |
così non si fa. Rmandami il premio e 10 euro di ammenda
scherzo naturalmente.
In effetti il lavoro doveva essere inedito in tutto e per tutto ma non essendo specificato nel regolamento va bene così  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
evgenia Portinaia

Età: 36 Registrato: 23/01/08 22:30 Messaggi: 640 Residenza: riccione Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 23:51 pm Oggetto: |
|
|
ragazze ciaoooooo sono stata a russia due mesi.quando sono tornato mi aspettavo belissimo surprise grazzie milleeeee  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|