idee per utilizzare french tips :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
idee per utilizzare french tips

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gra
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 19:42 pm    Oggetto: idee per utilizzare french tips Rispondi citando

Ragazze, nei mesi scorsi ho acquistato tre scatole di french tips. Non ho usata neanche una perchè ho scoperto le polveri prizma e ho avuto difficoltà a coprirle con il colore. Ho quindi usato altre tips. Non mi piace molto la french , anche se è elegante. Mi piacciono unghie un pò diverse. Come si può fare in modo da utilizzarle? Bufferarle, limarle prima di applicare la polvere colorata o altro? Mi dite come posso fare ? Mi serve un'idea.
gra è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
yole's nails
Estetista

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 06:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti do' qualche consiglio e spero ti sia di aiuto.Le puoi bufferare e metterci su le polveri colorate,tranqui non si vedono,e la linea del sorriso della tips ti puo' aiutare a farla meglio.Puoi anche utilizzarle come sfondo per farci dei disegni che con il bianco delle tips risalta di più.Se vai sul mio post(le mie pronte e il mio studio)puoi trovarci delle idee.Io le uso per la french semplice a volte perchè velocizzano il lavoro,e considera che buferandole puoi sistemare la french a tuo piacere aggiungendo sia acrilico che gel.Sfruttale come normali tips di sostegno.Spero die sserti stata d'aiuto,ciao.
http://forum.e-nail.it/post351346.html#351346.Il mio nuovo sito web
www.studio54hairandesthetics.com
yoleejohn@hotmail.com
yole's nails è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gra
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 19:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille per l'aiuto. Farò come tu dici. Bufferandole si toglie un pò il bianco, vero? Ho delle tips chevron molto carine e penso di utilizzare quelle. Purtroppo non so disegnare bene, quindi le utilizzerò o bianche con l'aerografo e stencils oppure le colorerò con le prizma TT. Ciao.
gra è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: