|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 19:42 pm Oggetto: idee per utilizzare french tips |
|
|
| Ragazze, nei mesi scorsi ho acquistato tre scatole di french tips. Non ho usata neanche una perchè ho scoperto le polveri prizma e ho avuto difficoltà a coprirle con il colore. Ho quindi usato altre tips. Non mi piace molto la french , anche se è elegante. Mi piacciono unghie un pò diverse. Come si può fare in modo da utilizzarle? Bufferarle, limarle prima di applicare la polvere colorata o altro? Mi dite come posso fare ? Mi serve un'idea. |
|
| Top |
|
 |
|  |
yole's nails Estetista

Età: 35 Registrato: 25/11/07 03:44 Messaggi: 2345 Residenza: toronto(canada) Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 06:12 am Oggetto: |
|
|
Ti do' qualche consiglio e spero ti sia di aiuto.Le puoi bufferare e metterci su le polveri colorate,tranqui non si vedono,e la linea del sorriso della tips ti puo' aiutare a farla meglio.Puoi anche utilizzarle come sfondo per farci dei disegni che con il bianco delle tips risalta di più.Se vai sul mio post(le mie pronte e il mio studio)puoi trovarci delle idee.Io le uso per la french semplice a volte perchè velocizzano il lavoro,e considera che buferandole puoi sistemare la french a tuo piacere aggiungendo sia acrilico che gel.Sfruttale come normali tips di sostegno.Spero die sserti stata d'aiuto,ciao. _________________ Vendo palette MAC ,edizione limitata colori shimmer
guardate qui
http://forum.e-nail.it/post351346.html#351346.Il mio nuovo sito web
www.studio54hairandesthetics.com
yoleejohn@hotmail.com |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 19:52 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie mille per l'aiuto. Farò come tu dici. Bufferandole si toglie un pò il bianco, vero? Ho delle tips chevron molto carine e penso di utilizzare quelle. Purtroppo non so disegnare bene, quindi le utilizzerò o bianche con l'aerografo e stencils oppure le colorerò con le prizma TT. Ciao. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|