Ho iniziato il corso!! :-) piccolo consiglio... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Ho iniziato il corso!! :-) piccolo consiglio...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kay74
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2011 15:10 pm    Oggetto: Ho iniziato il corso!! :-) piccolo consiglio... Rispondi citando

Ciao a Tutte!! Sabato finalmente ho iniziato il corso....dirvi che la sera ero stravolta sarebbe dir poco: inizio ore 13.00 - fine 20.20!!! ho fatto la mia prima ricostruzione con tip e devo dire che non sono venute brutte...anzi l'insegnante mi ha detto che andavano bene e la mia "cavia" era contenta!
Ho imparato l'utilizzi de "la fresa: questa sconosciuta" e ho scoperto che fà meno paura di quello che pensavo....sono davvero contenta.

Ieri pomeriggio ho provato tutta da sola su 5 unghie della mia vicina di casa...ne ho fatte 5 perchè altrimenti, visto che sono lunga quanto la Quaresima, avremmo fatto l'alba! Mr. Green Stasera terminerò le altre 5!

Volevo chiederVi, ma se una tip dovesse saltare o scollarsi, per toglierla posso procedere con la fresa e ricostruirla ex novo? e dovendo utilizzare la fresa uso il mandrino fine, medio o ruvido??
? Grazie.
....tra l'altro c'è stato un momento durante il corso che ho pensato: "accidenti...per un lavoro del genere le clienti dovrebbero pagare almeno il triplo delle tariffe normali!!" per la cronaca ci ho messo 4 ore e mezza per ricostruire 10 unghie!!!....è davvero tanto stancante...ma taaaaanto bello!!
Kay74 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
LaBaronessa
Portinaia

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2011 15:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se dovesse saltare una tip basta, con un colpo di lima, togliere via la colla e ricominciare..Smile

Fitzgerald

LaBaronessa è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: