Help unghia spezzata alla radice :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=3c8bfe290eb698de91bc0b9b8fb55333Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Help unghia spezzata alla radice

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emanuela84

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Gen 29, 2007 13:42 pm    Oggetto: Help unghia spezzata alla radice Rispondi citando

Ciao a tutte, complimenti intanto per il sito... Sono nuova e vi chiedo aiuto.. ho le unghie naturali abbastanza lunghe, quasi 1 cm, e stamattina ho scoperto con orrore e disperazione che quella dell'indice sinistro mi si è rotta su un lato alla radice Crying or Very sad si è rotta proprio sulla parte rosa! Secondo voi è recuperabile o non mi resta che tagliarla prima che si spezzi del tutto?? Aspetto con ansia dei consigli.. Embarassed
emanuela84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
rossy
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 00:19 am    Oggetto: Rispondi citando

oddio tagliarla sulla parte rosa dove sta la radice?? e come fai scusam, ke ti vuoi ammazzare di dolore? postaci na foto almeno possiamo capire.
rossy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
emanuela84

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

forse mi sono spiegata male... l'unghia si è rotta appena dove inizia la parte bianca e la rottura si sta prolungando orizzontalmente verso l'altra estremità... Ho trovato i cerotti per unghie della Deborah, posso provare con quelli? Qualcuna li hai usati?
samantha3010
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 22:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

nn li ho mai usati xsonalmente..ma è una rottura dovuta ad una botta o x una causa naturale??..se l'unghia è rotta farà il suo corso staccandosi completamente come quando x esempio si chiude il dito in una porta..puoi ammortizzare le botte mettendo dei certotti normali,ma via via andrà a cadere crescendo..
emanuela84

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la risposta ma alla fine l'ho tagliata perchè come usavo l'indice mi si alzava l'unghia e mi faceva male... comunque sta già ricrescendo e sto usando il rinforzante perchè sono un po' deboli lateralmente... grazie di nuovo! Wink
samantha3010
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

fatto bene..meno doloroso Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: