Guadagnare premi su internet :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=228f3e7dfef0dfad3a5b7c57bf001bc7Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Guadagnare premi su internet

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Links Utili
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
diamante12
Suocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2012 16:12 pm    Oggetto: Guadagnare premi su internet Rispondi citando

Ciao ragazze.
Ho scoperto un sito che permette di accumulare punti attraverso le nostre normali ricerche su internet. Ogni volta che si effetua una nuova ricerca sui principali motori, ti accredita punti utili per ottenere gratuitamente, e senza alcuna estrazione, tanti splendidi regali.
Per ottenere i punti potete, inotre, comporre siti web direttamente, aggiungere preferiti, invitare amici:tutte cose semplicissime e che facciamo tutti i giorni!
Io non sono mai andata dietro queste cose, ma questo sito mi ha realmente incuriosito e ci ho provato.
Se qualcuno di voi è interessato a questo progetto può inviarmi in privato l'indirizzo mail e vi manderò l'invito. In questo modo all'iscrizione riceverete 50 punti e ne regalerete 50 a me.
Ciao a tutti
Suocera

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Hai vinto qualcosa per il momento?
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 15:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sí facci sapere se si vince veramente o ci vogliono 10.000 punti per avere un regalo...

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
diamante12
Suocera

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2012 14:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Al momento ho cominciato ad accumulare i punti. Ho cercato informazioni e sembra che i premi li mandino.
Ci sono premi di tutti i generi, prodotti per la casa, o per il bagno, elettrodomestici di grandi marche, anche accessori per l’ufficio, e moltissimi prodotti elettronici di ogni genere, telefoni cellulari, computer, televisori, viaggi in italia e all’estero in tutto il mondo, orologi, gioielli, ricariche per il cellulare, abbonamenti a riviste, borse, vestiti.
Più il premio è costoso, più punti necessitano. Si parte dai premi più piccoli, come i buoni da spendere (300-1000pt), fino ad arrivare a premi molto più grandi e di valore (100000-500000pt).
Appena raggiungerò il mio traguardo e farò la richiesta del premio che mi sono prefissata ve lo farò sapere.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Links Utili Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: