Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Dom Feb 08, 2009 20:11 pm Oggetto: Glitter glue per decorazioni..
Ciao a tutte...intanto piacere:-) io sono Alice una new entry...
Ho bisogno di un consiglio da vere esperte....
Ho acquistato una colla con i glitter bellissima e veramente a un prezzo irrisorio convinta di poterla usare per le decorazioni delle unghie per le mie cliente con il metodo UV GEL ma mi è sorto un dubbio atroce...la colla con i glitter la provo a mischiare con il gel e poi polimerizzo oppure la lascio asciugare (ma ci vuole mezzora) e poi ci metto sopra la bombatura oppure ancora è meglio lasciare perdere perchè la colla nn è compatibile con il gel...cmq questa colla cn glitter nn contiene solventi quindi dovrebbe a mio parere essere compatibile....
Grazie mille dell'aiuto...
a presto
ali
io non mi fiderei a mischiare la colla con i gel...penso che comprometta la polimerizzazione del gel... lasciarla asciugare per mezzora è impensabile..troppo tempo..la escluderei..pittosto mischierei semplicemnete la polvere di glitter.. _________________