| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SotArjl Vicina di casa

Età: 19 Registrato: 29/08/11 13:57 Messaggi: 41 Residenza: Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 22:44 pm Oggetto: Gel sigillante che si ritira?? |
|
|
Ciao a tutte, ho comprato da circa tre settimane i tre gel per ricostruzione della royal nails fashion. Sono buoni come gel, l'unico problema è il sigillante.
Lo stendo alla perfezione senza nessun problema e una volta tolto dalla lampada in alcune parti non c'è più.
Chiudo sempre benissimo le confezioni e seguo tutti i passaggi della ricostruzione. Cosa mi consigliate?
Ovviamente più avanti proverò anche altre marche di gel. |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Sahh Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Nov 04, 2011 00:19 am Oggetto: |
|
|
Lo faceva anche a me all'inizio quello della nded, che praticamente rimaneva il sigillante a buchi in alcuni punti giusto? Tipo sembrava ci fossero delle fossette in vari punti che rimanevano anche opachi... fa questo anche a te?
Io comunque ho risolto dando una passata un pelo più spessa e facendo una o due unghie per volta poi subito 10 secondi in lampada e così via..
E oltretutto devi opacizzare benissimo prima!
Mi ricordo che quando successe a me (alla prima rico oltretutto) avevo fatto il costruttore poi dato che erano le 3 di notte ahah me ne ero andata a letto e la mattina dopo ho messo il sigillante ma faceva i buchi...
Alla fine credo che fosse che dopo non avevo opacizzato prima di sigillare..
Prova così!
A me ha funzionato! (: _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
SotArjl Vicina di casa

Età: 19 Registrato: 29/08/11 13:57 Messaggi: 41 Residenza: Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Nov 04, 2011 01:10 am Oggetto: |
|
|
si esatto, vengono delle strisce lucide e altre opache. Proverò ad dare una mano più spessa, grazie mille!!  |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Nov 04, 2011 03:32 am Oggetto: |
|
|
confermo. Succede perché metti poco prodotto. Mettine un pò di più e vedi che risolvi il problema _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
nails2011
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Nov 13, 2011 19:03 pm Oggetto: |
|
|