gel monofasico e gel costruttore :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=96cc1c497c4bbeed4638c2b656beaad8Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
gel monofasico e gel costruttore

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sposina84

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 13:44 pm    Oggetto: gel monofasico e gel costruttore Rispondi citando

Salve, ragazze di norma eseguo una ricostruzione gel mettendo, primer, gel di base, costruttore e poi sgrasso e colore...
adesso il base mi è finito e mi ritrovo un monofasico beige che uso poco..posso usare quello come base e poi da sopra il costruttore? o andare direttamente su con quello senza mettere il base? cioè, il monofasico puà fungere anche da base o serve sempre i gel di base??

Ho usato la funzione cerca ma non sono riuscita a trovare la risposta in questione mi dava link fuori da questo sito...grazie e chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata
sposina84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 15:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il monofasico funge da base, costruttore e finale.
Nn puoi usarlo solo come base per un altro gel (costruttore).
Usa questo sia come base che come costruttore, poi lo copri con un gel di tuo piacimento, infine lo chiudi con un finish che può tranquillamente essere quello che usi di solito.
Qui chiudo, ci sono vari e vari argomenti sui monofasico e su come funzionano Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: