Gel colorato che non polimerizza :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=4240fd17fcfc3e6e85b590465b8a9907Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Gel colorato che non polimerizza
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Galata
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Dom Nov 09, 2008 23:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

si credo anch'io..coi colorati,specie il baby rosa buschmann,il flieder,e il pesca devo tenerli più tempo sennò mi vengono via proprio a pellicola!
Galata è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
farfalllina2882
Vice portinaia

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 01:35 am    Oggetto: Rispondi citando

ragazze grazie provero.. si e 15W e costata pure tanto a mia cugina che me l'ha regalata è ottima nn da problemi xo cn sto gel ..faro come dite voi grazie vi aggiorno Very Happy Very Happy

http://universeofnails.spaces.live.com/default.aspx
http://l1982italy.spaces.live.com/
farfalllina2882 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
nemrak
Paparazzo

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 14:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma nessuna risposta?
Io sto per comprare una lampada da 36 wat ma vorrei sapere se poi la cosa cambia o dipende dai gel? Io parlo di gel bushmann ke si fanno in un ordine cumulativo, il mio non asciuga sulla mia lampada di Robynails da 9 wat... nessuna sa darci una risposta? triste
nemrak è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Lady70
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 21:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho u na lampada da 36wat e non ho avuto mai problemi!! poi non so' se dipende da alcuni gel!,io ho sempre usato i Royal nail fashion e nail corporation!..ripeto mai problemi di asciugatura!.a ogni passaggio 2 minuti e sono ben catalizzati!

Lady70 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
lavale1
Vice portinaia

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora non so se posso essere utile.. io ho appena preso i gel della nailstore e mi sembrava che non asciugassero bene.. anche perchè loro (della nail store) dicono di tener dentro il gel 120 secondi ad ogni passaggio... ma io li sentivo sempre un po umidini.. allora ho chiesto spiegazioni.. mi hanno detto che è normail che il gel non esca dalla lampada perfettamente asciutto.. ma quello in più va tolto con il cleaner..e che sotto c'è sotto quello asciutto.. però a me sembra che se passo il cleaner su un gel non gia perfettamente asciutto mi sembra di combinare un pasticcio.. voi che dite?
lavale1 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
mamao
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2009 17:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

farfallina..sei riuscita a risolvere il problema?
Estetista

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 02:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!!é capitato anke a me con alcuni colori....di solito quelli + 'densi'....un consiglio è di lasciare + porosa l'unghia ricostruita..cioè non passare il mattoncino ma opacizzare solo con la lima a grana + grossa in modo da permettere al gel di 'aggrapparsi' meglio all'acri...e di fare 2 strati ..uno + sottile,polimerizzare e poi un'altro strato ...se non funziona prova a fare uno strato a smalto di gel costruttore e poi dare il colorato.....facci sapere!!!!
KISS ME LICIA84

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 09:27 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazze anche a me è successo che i gel per rico della snc nn s asciugassero eran appiccicosi sgrassavo e tutto ma nada avendo lampada da 36 watt facendo passare i giusti minuti nessun miglioramento.ah i gel eran sigillati alla fine della rico dopo aver sigillato e sgrassato ben bene mi si appiccicano tutti i pelucchi alle unghie alla base e ai laterali.nn è normale sta cosa.aiutatemi x favore qst è la mia 3 rico da autodidatta seguendo mlt video e dopo 5 ore di lavoro il nervoso mi và alle stelle anche xkè facendo la barista dopo una settimana o più cambio rico cn il refil perchè ai lati stando sempre cn le mani in acqua e il vapore della lavastoviglie me le rovina
KISS ME LICIA84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: