| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bauwow Vicina di casa

Età: 25 Registrato: 22/11/11 17:30 Messaggi: 45 Residenza: Treviso Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 19:25 pm Oggetto: gel che si stacca solo in punta |
|
|
Ciao ragazze
sono nuova nel forum e questo è il mio primo post..(mi sono già presentata nell'area benvenuto!)
premetto che sono autodidatta e alle prime armi!
ho cercato qua e la ma non ho trovato niente di simile..
il mio problema è che il gel si stacca dalle unghie, ma solo in punta..cosa pensiate possa essere?i miei step sono
preparazione dell'unghia, primer, base, colore, bombatura,sigillante e top coat..
forse bombo troppo poco in punta?o non faccio sigillo bene?
aiutatemi..
grazie a tutte!
e se l'argomento c'è già, non esitate a spostarmi da qualche parte! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
roby5800 Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 19:55 pm Oggetto: |
|
|
| ciao bouwow, forse nn sigilli bene la punta, quando fai la colata devi sigillare bene anke la punta con il gel della bombatura, nn so se sn stata chiara..xke è difficile da spiegare a parole |
|
| Top |
|
 |
|
elisa1986 Suocera brontolona
Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 20:04 pm Oggetto: |
|
|
| prova a non limare più la struttura in punta dopo la base! prepari bene l'unghia,primer,base e sistemi come vuoi la punta con la lima poi non la tocchi più! capito come? |
|
| Top |
|
 |
|
bauwow Vicina di casa

Età: 25 Registrato: 22/11/11 17:30 Messaggi: 45 Residenza: Treviso Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 20:24 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazze!
sospettavo che fosse questo il passo sbagliato!
allora limo solo dopo la base, poi quando bombo metto anche sulla punta, come dire, nello spessore che si crea con il costruttore stesso insomma giusto?
grazie grazie |
|
| Top |
|
 |
|
bauwow Vicina di casa

|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 20:34 pm Oggetto: |
|
|
| e visto che ci sono ne approfitto..voi utilizzate sia sigillante che top coat, o solo il lucido? forse sono OT però grazie lo stesso |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 21:52 pm Oggetto: |
|
|
ragazze, questo argomento è stato trattato più volte, vi chiedo di usare la funzione cerca prima di aprire nuovi post...chiudo argomento doppio _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
|