| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
queennefertiti
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Dic 08, 2010 19:58 pm Oggetto: GEL CHE SI RITIRA |
|
|
| Il mio gel monofase si restringe dopo ke l'ho messo sotto la lampada...qualcuno può dirmi xkè??eppure prima non faceva così :( |
|
| Top |
|
 |
|
 |
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 14:55 pm Oggetto: |
|
|
in che senso si "restringe"..?
Potresti spiegarti meglio?
Che marca è e che viscosità ha? _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
queennefertiti
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 16:17 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao!E' della Pretty nails,è un monofasico ed ha densità alta...non capisco xkè l'altro giorno nonostante l'avessi steso bene,dopo aver uscito la mano dalla lampada si è restrinto tutto al centro facendomi fare una brutta figura :( |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 16:37 pm Oggetto: |
|
|
ho modificato il titolo, è piu comprensibile, cmq non ho mai visto un gel che si ritira, tranne a volte i gel color ke si ritirano un po' in punta...se non l'ha mai fatto non capisco, non è ke l'hai conservato male oppure ke lo lasci polimerizzare troppo?  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
queennefertiti
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 21:48 pm Oggetto: |
|
|
| sinceramente non ne ho la più pallida idea anke io xkè lo lascio il tempo giusto...ma la cosa strana è ke sta facendo ora così...l'ho usato altra volte ma non mi aveva mai dato problemi di nessun tipo! |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 09:43 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente o non l'hai steso proprio bene come credi, oppure il gel si è rovinato a causa delle cattive condizioni di conservazione...
però è molto strano, a me non è mai capitato con nessun tipo di gel...buh... _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
lovely.vale Vicina pettegola
Età: 27 Registrato: 03/09/09 14:26 Messaggi: 103 Residenza: Udine Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 13:43 pm Oggetto: |
|
|
| che siano da cambiare i bulbi della lampada??? da quanto è che non li cambi? se sono vecchi non cucinano bene... |
|
| Top |
|
 |
|
charlie Consuocera

|
Inviato: Ven Set 16, 2011 18:52 pm Oggetto: |
|
|
anche a me è successo oggi,sempre marca pretty nails e conservati tutti allo stesso modo,solo il ricostruttore mi ha fatto sto scherzo...praticamente alla base è come se si ritiri ....la lampada è nuova,forse però adesso che leggo può essere perchè l'ho lasciato 3 minuti mentre le altre volte solo 2?perchè ieri sera me le sono fatte e non è successo,oggi ha fatto così...  |
|
| Top |
|
 |
|
GlamStar

|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 00:37 am Oggetto: |
|
|
io uso altra marca ma ti consiglio di dare prima una mano sottilissima spingendo bene col pennello, poi un' altra senza spingere e facendo bombatura e quant'altro.
fra la prima e la seconda mano non cuocere in lampada ma se il problema persiste allora cuoci 20 secondi la prima mano poi dai la seconda.
ciao |
|
| Top |
|
 |
|
 |
|