Galleria con foto: malattie delle unghie dei piedi... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=c42fd07287aaf53a4499271110634167Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Galleria con foto: malattie delle unghie dei piedi...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elecap
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 12:02 pm    Oggetto: Galleria con foto: malattie delle unghie dei piedi... Rispondi citando

La visione è sconsigliata nelle ore pasti... male
http://74.125.43.100/translate_c?hl=it&sl=ru&tl=it&u=http://www.skinatlas.com/RUSSIAN/nails_ru.htm&prev=_t&usg=ALkJrhha6rQsrTZITetgQTa2mjxxDUfgTg
elecap è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mamao

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma elena..così di prima mattina!! Confused

caspita però.. Shocked
Mega Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elena, farà schifo, ma io penso sia non utile, di più...

grazie del post...

(ma tu dove le vai a frugare fuori ste cose.... Rolling Eyes )
CrazyBeginner è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lady70
Mega Paparazzo

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 14:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

utilissimo!!!! ma però!!! male mamma che schifo!

Lady70 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
elecap

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 18:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Io lavoro sempre per voi!! Mr. Green
jr81
Estetista

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2009 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

molto ìnteressante!!!!ma quella ke ha l'onicogrifosi da quant'è ke non si taglia l'unghia???? Mr. Green Mr. Green
VaLe_86
Capo parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 09:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Interessante e spaventoso allo stesso tempo!!!
VaLe_86 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
SHILA
Moderatore

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 08:49 am    Oggetto: Rispondi citando

...mi era sfuggito questo post...per fortunaaa!!!
SHILA è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
alocubano
Parrucchiera

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 13:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

interessantissimo, ho usato il tasto cerca e per una volta mi è apparso quello che cercavo.

sentite questo caso:
onicofagica da 40 anni e per tante estati si attaccava con l'attak unghie pronte di plastica (no comment)...poi l'anno scorso si è chiusa il pollice in uno sportello e l'unghia si è ammalata..ha deciso di venire da me circa 8 mesi fa e le ho fatto le rico sui moncherini, e da allora ha smesso di mangiarsele.
qualche mese fa ha voluto la rimozione perche' doveva andar a fare un intervento, e ho notato che quel pollice malato che prima era bianco-giallognolo e spesso è peggiorato, la parte gialla era arrivata a destra verso il bordo libero.vi spiego come appare, vista dalla sezione, a destra si vede quest'unghia molto spessa ma non uniforme, cioè, sotto ha come tantissimi filamenti che ho provato a disboscare col legnetto e tronchesine ma non è possibile renderle fini come le altre. le ho detto che forse non era solo colpa di quel trauma ma che poteva avere qualche patologia ed è andata dal medico che le ha dato una terapia orale.
cmq, poi tra intervento eccetera è rimasta circa 3 mesi con le unghie libere ed è tornata da me il mese scorso per fare una copertura e su alcune rico corte (lei non puo' allungarle xk è musicista e le vuole a filo polpastrello al massimo), beh il pollice era ancora grosso e sotto aveva ancora tutta quella specie di paglia e filamenti che vi ho spiegato prima. (ovviamente io sempre con guanti e materiale monouso)
ha voluto che andassi avanti lo stesso ma ho avuto grosse difficlta' a farle aderire il gel su quel pollice, mi ha portato via un'ora solo per quello, stavo impazzendo, alla fine mi son rotta e le rimosso il gel dal pollice e messo una tip e coperto, sembrava tutto ok ma poi mi ha contattata che la tip è caduta subito il giorno dopo e preferiva metter dello smalto sul pollice fino al giorno del refill..

termino..
è tornata per fare un refill full set, tutto bene per nove dita, arrivo al pollice pazzo e ormai non è piu' giallo, la parte malata ormai è solo ed esclusivamente nella sezione davanti, beh, siccome era da ricostruire perche' prima di venire se l'era tagl cortissimo x eliminare quel pezzo brutto, provo a metter la cartina e non si riusciva a posizionare in nessun modo,il gel colava sotto x colpa degli spazi tra cartina e falange dovuti a quei pezzi di roba tipo cespuglio che aveva sotto l'unghia Crying or Very sad in piu' ha dito deforme e non muove la mano x una malattia , non vi dico che fatica e che imbarazzo Crying or Very sad Crying or Very sad ....con lei ridevo ma avrei voluto piangere, come l'altra volta, un'ora per fare il pollice, cadeva tutto anche il ponte, cioe' della serie che avevo fatto una preparazione potentissima eppure quell unghia ricacciava il geL!!! non so come ho fatto Crying or Very sad ma alla fine son ripartita daccapo xk nn volevo mandarla a casa col pollice senza nulla cosi' e ci son riuscita..finora son passate quasi due settimane e non mi ha cercata.

e ha gia' prenotato per fare per la prima volta in vita sua una rico col bordo libero decisamente lungo, perchè deve partecipare a un evento importante e vuol avere unghie lunghe... Embarassed sto gia' tremando Neutral ...speriamo che nel mentre quella parte di unghia sia stata eliminata, in ogni caso gliela tagliero' di netto e poi allunghero',,,prevedo ore in piu' di lavoro...

questa esperienza mi ha shockata Shocked Shocked non avevo mai letto nulla di simile, cioè che il gel non potesse aderire gia' da subito anche se ben preparata...sapevo dei rigetti, ma questo era proprio immediato...incredibile..meno male che non avevo clienti dopo di lei, sarebbero saltati 2 appuntamenti minimo....pero' era gentile, mi ha lasciato la mancia e non ha pensato neanche x un attimo che fosse colpa mia, anche perchè sulle altre nove vado veloce, è solo quel pollice maledetto arrabbiato
...
tra l'altro LA MALATTIA DEL SUO POLLICE NON SOMIGLIA A NIENTE VISTO FINORA,,,forse è solo traumatizzata e basta?!?!?...

vi siete addormentate? sveglia!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

L'ultima modifica di alocubano il Ven Mag 15, 2009 14:00 pm, modificato 1 volta
alocubano è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
elecap

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 13:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

no no ti ho seguito fino alla fine... Laughing
Oltre le malattie più comuni che trovi nella gallery, possono capitare casi particolari e "mai visti prima" proprio a causa di particolari traumi...
se il gel non ci vuole stare, non ci sta.... il difficile è farlo capire alla cliente... Rolling Eyes
jr81
Estetista

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 14:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alocubano....non hai fatto foto di questo caso così particolare..???cmq puo essere il trauma...magari con l'acri tiene di +..
AliceNails
Consuocera

MessaggioInviato: Ven Giu 19, 2009 23:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

tra pochi giorni ho una rico da fare ai piedi di cliente con unghie a pinza+ onicogrifosi + sorpresina sotto gli alluci! Rolling Eyes
ha fatto terapia antimicotica, nn sono medico ma sotto vedo all'interno dell'alluce conico proprio l'accumulo del lievito giallo, su entrambi gli alluci ma solo nella parte esterna...
guanti doppi,mascherina, tutto materiale monouso, e sanitize vari, sono ancora in tempo x disdire, ma mi ha proprio pregata di tagliarle quei coni e fresarle via tutto e ricostruire...le unghie ai mignoli non esistono piu',ha un pallino marcio piccolissimo che credo sfilero' via con una pinzetta che poi buttero' e poi la fresa anche li'...

ci vorrebbe la bravura della nostra italo americana Yole x farle un miracolo di quelli che le ho gia' visto fare al prova riprova Smile YOLE VIENI QUIIII Smile

nel mio piccolo cerchero' di fare del mio meglio, anche se saro' tesa x mille ragioni che qui non posso scrivere...
faro' la foto del prima e dopo, finora ho fatto altri piedi problematici ma questo è il primo caso disperato, caso al limite proprio.

sono titubante...soprattutto per la salute mia, lei non se ne preoccupa, vuol solo che le tagli i coni al massimo e cerchi di farle unghie umane,anche se saranno dei minuscoli quadratini finti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Problematiche e salute dell'unghia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: